myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ehhh..hai fatto il domandone..
Comanda sempre il tempo che hai a disposizione, visti i bonus giornalieri, compresi i periodi in cui vengono assegnati i bonus allenamento x500, x1000, x2000. Livellare i giocatori, è una parte secondaria simpatica del gioco, ma con 4 partite giornaliere raccogli pochi GP e livelli poco la squadra.
Il costo giusto di un giocatore argento, dipende anche quello dalla sua popolarità e dal periodo in cui fai l'asta, ma mediamente se li vuoi, li paghi più del dovuto e cmq TROPPO!!! Puoi affidarti alle pescate casuali, e ogni tanto qualche buon giocatore esce.
In sostanza, i giocatori tramite ASTA, qualsiasi livello siano COSTANO, quindi o giochi tanto o metti mano alle monete!!
Un aspetto 'nascosto' del gioco è la varianza dei moduli di gioco, spesso giocando solo con 1 modulo, sembrano quasi capitare eventi mirati a far cambiare modulo, allenatore e giocatori.
Io, ho pescato tanti TRQ quando giocavo con le 3 punte e cercavo EDA e ESA, e viceversa, EDA e ESA da quando gioco con il TRQ..
Prendo nota. Comunque un buon argento, una volta portato a 25-26 vuole anche 1600- 1800 punti per salire a 27 e in sù. A me sembra una esagerazione, come mi paiono spilorci i punti acquisiti per una partita, fra l'altro simili o uguali sia che giochi novizio, sia campione o superstar. Io confermo che su due account ho sempre avuto per mesi problemi nell'ottenere con le pescate giocatori, anche modesti, in alcuni ruoli, e invece sovrabbondanza in altri. Quasi un incoraggiamento a procurarmeli con le aste.C'è poi il particolare che prendendoli con le aste non potrai più ottenerli con agenti. Io ho usato poco gli agenti top, con scarse soddisfazioni. Tu?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Prendo nota. Comunque un buon argento, una volta portato a 25-26 vuole anche 1600- 1800 punti per salire a 27 e in sù. A me sembra una esagerazione, come mi paiono spilorci i punti acquisiti per una partita, fra l'altro simili o uguali sia che giochi novizio, sia campione o superstar. Io confermo che su due account ho sempre avuto per mesi problemi nell'ottenere con le pescate giocatori, anche modesti, in alcuni ruoli, e invece sovrabbondanza in altri. Quasi un incoraggiamento a procurarmeli con le aste.C'è poi il particolare che prendendoli con le aste non potrai più ottenerli con agenti. Io ho usato poco gli agenti top, con scarse soddisfazioni. Tu?

Ho usato di più l'agente SPECIALE, quello che cambia ogni giovedì in base agli eventi calcistici. Intorno a fine aprile inizi di maggio ho sbancato l'agente Champions quarti/semifinali..ovviamente solo in quel modo ho preso i mostri di Juventus, real e Barcellona. Mi sono dedicato alle aste nell'ultimo mesetto, sfruttando gli agenti 5 stelle gratuiti e comprando quelli decisivi, ovviamente pagandoli PROFUMATAMENTE!!!
I punti esperienza sono pochini, se un giocatore prende 9, mi pare ne guadagni 200 o 250, ci sono le SETTIMANE SPECIALI, in cui i punti esperienza sono maggiori, ma come ti dicevo prima devi avere un po' di tempo a disposizione.
Io ad esempio, ho usato molto le SIM per far crescere i giocatori, potevo accendere la play, ma non potevo giocare direttamente..
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Ciao a tutti ragazzi. Scusate la domanda forse banale ma spero qualcuno sappia aiutarmi. Ieri volevo provare con un amico a fare una partita amichevole on line nel my club usando gli auricolari per chattare ma non ci sono riuscito. Prima di avviare il gioco ho collegato l'auricolare e l'ho connesso correttamente alla Play. Una volta avviato il gioco ho cercato le impostazioni ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa indirizzarmi e dirmi dove andare per attivare il tutto affinchè possa conversare on line con il mio amico durante il match ? grazie infinite.
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Ciao a tutti ragazzi. Scusate la domanda forse banale ma spero qualcuno sappia aiutarmi. Ieri volevo provare con un amico a fare una partita amichevole on line nel my club usando gli auricolari per chattare ma non ci sono riuscito. Prima di avviare il gioco ho collegato l'auricolare e l'ho connesso correttamente alla Play. Una volta avviato il gioco ho cercato le impostazioni ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa indirizzarmi e dirmi dove andare per attivare il tutto affinchè possa conversare on line con il mio amico durante il match ? grazie infinite.
secondo me faresti prima a creare un party su ps4/xbox cosi puoi conversare con chi vui per tutto il tempo che vuoi
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Great Finishers and Passers!!
20.07.2017

info_banner.png


Questa settimana sarà disponibile un agente speciale in grado di ingaggiare giocatori con il fiuto del gol.
E non finisce qui! Sarà disponibile anche un agente speciale che può ingaggiare giocatori che sanno come servire la palla ai tuoi finalizzatori!

・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM

■Periodo
・Agente speciale: Great Finishers
20/07/2017 08:00 (UTC) - 23/07/2017 23:59 (UTC)
・Agente speciale: Great Passers
24/07/2017 0:00 (UTC) - 27/07/2017 04:00 (UTC)
・Coppa Challenge CONTRO COM: Great Finishers
20/07/2017 08:00 (UTC) - 23/07/2017 23:59 (UTC)
・Coppa Challenge CONTRO COM: Great Passers
24/07/2017 0:00 (UTC) - 27/07/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: Great Finishers
Nella lista trovi i giocatori che possiedono le abilità di tiro elencate in basso e con una valutazione generale di 75 o superiore
Tiro da lontano
Tiro di collo
Finalizz. acrobatica
Colpo di tacco
Tiro di prima

■Agente speciale: Great Passers
Nella lista trovi i giocatori che possiedono le abilità di passaggio elencate in basso e con una valutazione generale di 75 o superiore
Passaggio di prima
Passaggio calibrato
Cross calibrato
Esterno a giro
Rabona
Passaggio a scavalcare
Traiettoria bassa
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

■Coppa Challenge CONTRO COM: Great Finishers
Puoi ottenere l'agente speciale 'Great Finishers' come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle squadre selezionate!

■Coppa Challenge CONTRO COM: Great Passers
Puoi ottenere l'agente speciale 'Great Passers' come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle squadre selezionate!


Campagna Accedi!!
20.07.2017

info_banner.png


La stagione 2016-2017 è giunta al rush finale!
Per festeggiare, abbiamo organizzato una campagna accessi!

・Campagna accessi atto 4

21/07 [0:00-23:59 UTC] - Preparatore speciale x5
22/07 [0:00-23:59 UTC] - Allenamento tattico x10
23/06 [0:00-23:59 UTC] - Preparatore speciale x5
24/07 [0:00-23:59 UTC] - Coupon di rinnovo del contratto x3
25/07 [0:00-23:59 UTC] - Preparatore speciale x5
26/07 [0:00-23:59 UTC] - Aumento abilità gestionali x5
27/07 [0:00-23:59 UTC] - 10.000 GP
*Il contenuto dei bonus cambierà alle 0:00 (UTC).
*Non potrai ricevere il bonus dopo la data di scadenza.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ma porca trota. ancora giocatori dalla mediana in su? maccheccazzo hanno in testa sti giappi.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Great Finishers and Passers!!
20.07.2017

info_banner.png


Questa settimana sarà disponibile un agente speciale in grado di ingaggiare giocatori con il fiuto del gol.
E non finisce qui! Sarà disponibile anche un agente speciale che può ingaggiare giocatori che sanno come servire la palla ai tuoi finalizzatori!

・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM

■Periodo
・Agente speciale: Great Finishers
20/07/2017 08:00 (UTC) - 23/07/2017 23:59 (UTC)
・Agente speciale: Great Passers
24/07/2017 0:00 (UTC) - 27/07/2017 04:00 (UTC)
・Coppa Challenge CONTRO COM: Great Finishers
20/07/2017 08:00 (UTC) - 23/07/2017 23:59 (UTC)
・Coppa Challenge CONTRO COM: Great Passers
24/07/2017 0:00 (UTC) - 27/07/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: Great Finishers
Nella lista trovi i giocatori che possiedono le abilità di tiro elencate in basso e con una valutazione generale di 75 o superiore
Tiro da lontano
Tiro di collo
Finalizz. acrobatica
Colpo di tacco
Tiro di prima

■Agente speciale: Great Passers
Nella lista trovi i giocatori che possiedono le abilità di passaggio elencate in basso e con una valutazione generale di 75 o superiore
Passaggio di prima
Passaggio calibrato
Cross calibrato
Esterno a giro
Rabona
Passaggio a scavalcare
Traiettoria bassa
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

■Coppa Challenge CONTRO COM: Great Finishers
Puoi ottenere l'agente speciale 'Great Finishers' come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle squadre selezionate!

■Coppa Challenge CONTRO COM: Great Passers
Puoi ottenere l'agente speciale 'Great Passers' come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle squadre selezionate!


Campagna Accedi!!
20.07.2017

info_banner.png


La stagione 2016-2017 è giunta al rush finale!
Per festeggiare, abbiamo organizzato una campagna accessi!

・Campagna accessi atto 4

21/07 [0:00-23:59 UTC] - Preparatore speciale x5
22/07 [0:00-23:59 UTC] - Allenamento tattico x10
23/06 [0:00-23:59 UTC] - Preparatore speciale x5
24/07 [0:00-23:59 UTC] - Coupon di rinnovo del contratto x3
25/07 [0:00-23:59 UTC] - Preparatore speciale x5
26/07 [0:00-23:59 UTC] - Aumento abilità gestionali x5
27/07 [0:00-23:59 UTC] - 10.000 GP
*Il contenuto dei bonus cambierà alle 0:00 (UTC).
*Non potrai ricevere il bonus dopo la data di scadenza.
Che schifo raga...:(
Quanti sono i giocatori in totale? Qualcuno ha modo di postare il link con elenco completo dei giocatori pescabili?
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Meee. .ogni tanto ti fai vivo...;)
purtroppo in questo periodo sto avendo davvero poco tempo :confused:infatti il forum non lo sto più seguendo non ho tempo materiale proprio per seguirlo:oops: se ci sei in questi giorni c'è la facciamo una partita magari sulla beta del 18 che ho i pomeriggi tutti liberi settimana prossima ;)
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
purtroppo in questo periodo sto avendo davvero poco tempo :confused:infatti il forum non lo sto più seguendo non ho tempo materiale proprio per seguirlo:oops: se ci sei in questi giorni c'è la facciamo una partita magari sulla beta del 18 che ho i pomeriggi tutti liberi settimana prossima ;)

Ok..penso di esserci anche io..
 
  • Like
Reactions: wolfxx

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
preparandomi al 2018, a cosa serve cercare giocatori con le aste? Sprechi tempo, spendi una cifra, ti precludi di poterlo avere a 30, ci metti una vita a livellarlo e quando è pronto per giocare la stagione è finita.
Spero che nel 2018 cambi qualcosa, ma dubito.
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Best of 2016/17!!
27.07.2017

info_banner.png


Per chiudere in bellezza quest'anno calcistico, terremo l'ultima campagna myClub della stagione, Best of 2016/17!

Saranno disponibili giocatori, club e allenatori che si sono distinti nella stagione 2016/17. Ci sarà anche un agente speciale che può ingaggiare solo giocatori che hanno avuto una stagione di successo.

Ottieni i giocatori e gli allenatori che hanno reso speciale la stagione appena passata e preparati per altri 365 giorni di calcio!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■Periodo
27/07/2017 08:00 (UTC) - 03/08/2017 04:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale
Saranno disponibili i giocatori che hanno disputato una stagione 2016/17 di successo e hanno una valutazione generale di 75 o superiore.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

■Elenco allenatori
Saranno presenti i grandi allenatori dei seguenti 10 club che hanno vissuto la stagione 2016/17 all'insegna del successo: LONDON FC, NORTH EAST LONDON, MD WHITE, FC BARCELONA, ATLETICO DE MADRID, PM BLACK WHITE, AS ROMA, SL BENFICA, AS MONACO e FEYENOORD ROTTERDAM.
*Gli allenatori disponibili sono basati sul Pacchetto dati 3.0.

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l'agente speciale 'Best of 2016/17' come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle squadre che hanno vissuto una stagione 2016/17 da ricordare!

■Coppa Challenge online
Puoi ottenere 3 agenti speciali 'Best of 2016/17' come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle squadre selezionate!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Campagna DIVISIONS MATCH!
27.07.2017

info_banner.png


Questa settimana si terrà la campagna DIVISIONS MATCH!

I premi partita verranno portati al 150% del loro valore usuale, se giochi in DIVISIONI durante l'arco della campagna!

Durante questo periodo sarà disponibile anche la Coppa Challenge online.
*DIVISIONI [SIM] e Coppa Challenge online escluse

Gioca a PRO EVOLUTION SOCCER 2017 durante l'arco della campagna e potrai ottenere addirittura più ricompense del solito!

■Periodo
27/07/2017 08:00 (UTC) - 14/09/2017 04:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

Campagna premi DIVISIONI bonus!
27.07.2017

info_banner.png


Questa settimana si terrà la campagna premi DIVISIONI bonus!

Ora se non retrocedi o vieni promosso a una nuova DIVISIONE puoi ottenere Coupon di rinnovo del contratto x3 come ricompensa!

Gioca a PRO EVOLUTION SOCCER 2017 durante l'arco della campagna e potrai ottenere addirittura più ricompense del solito!

■Periodo
27/07/2017 08:00 (UTC) - 14/09/2017 04:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.


[Bonus veterani] per utenti di myClub da PES 2017 a PES 2018
27.07.2017

Gli utenti che giocano in modalità myClub nei giochi sotto elencati e che hanno acquistato [PRO EVOLUTION SOCCER 2018] otterranno un bonus proporzionale ai progressi nella modalità myClub.

■Giochi interessati dalla promozione
・[PRO EVOLUTION SOCCER 2017] (versione su disco / versione download)
・[PRO EVOLUTION SOCCER 2017 Trial Edition] (versione free-to-play)

■Contenuti e modalità di ricezione
・Se hai 2 o più giocatori con valutazione generale di 90 o superiore (Liv. 30) nella modalità myClub di [PRO EVOLUTION SOCCER 2017], riceverai 2 agenti speciali che garantiscono un giocatore con valutazione generale di 80 o superiore.
・Se hai completato i tutorial di myClub di [PRO EVOLUTION SOCCER 2017], riceverai 1 agente speciale che garantisce un giocatore con valutazione generale di 80 o superiore.
*Le condizioni devono essere soddisfatte entro le 4:00 UTC del 31/8/2017
*Riceverai uno solo dei bonus. Chi soddisfa le condizioni per entrambi i bonus riceverà solo il migliore dei due.

■Versione precedente giocata su piattaforma diversa
Se giochi con lo stesso ID account nelle combinazioni sotto riportate, potrai ricevere comunque il [Bonus veterani].
・Versione precedente su sistema PlayStation®3 e nuova versione su sistema PlayStation®4.
・Versione precedente su sistema PlayStation®4 e nuova versione su sistema PlayStation®3.
・Versione precedente su Xbox 360 e nuova versione su Xbox One.
・Versione precedente su Xbox One e nuova versione su Xbox 360.

■Nota bene
・Hai diritto al [Bonus veterani] se giochi a [PRO EVOLUTION SOCCER 2017] e [PRO EVOLUTION SOCCER 2018] con lo stesso ID account.
・Non puoi ricevere lo stesso bonus più volte anche se hai giocato a [PRO EVOLUTION SOCCER 2017] su più piattaforme. Se soddisfi le condizioni per entrambi i bonus riceverai solo il migliore dei due.
・La campagna promozionale potrà essere modificata o revocata senza preavviso.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Prendo nota. Comunque un buon argento, una volta portato a 25-26 vuole anche 1600- 1800 punti per salire a 27 e in sù. A me sembra una esagerazione, come mi paiono spilorci i punti esperienza acquisiti per una partita, fra l'altro simili o uguali sia che giochi novizio, sia campione o superstar. Io confermo che su due account ho sempre avuto per mesiproblemi nell'ottenere con le pescate giocatori, anche modesti, in alcuni ruoli, e invece sovrabbondanza in altri. Quasi un incoraggiamento a procurarmeli con le aste.C'è poi il particolare che prendendoli con le aste non potrai più ottenerli con agenti. Io ho usato poco gli agenti top, con scarse soddisfazioni. Tu?


Capisco che può essere frustrante, però secondo me sono proporzionati molto bene sull'aspetto della longevità....

devi giocare tanto per farli arrivare a quel livello.... almeno 700 partitne ho calcolato....

questo per gli attaccanti che, segnando, prendono più punti e ci arrivano prima....per un portiere più di mille abbondanti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.