myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
vorrei sapere che significa che giochi sia a pes 17 che a pes 18...se il 18 c'è solo versione beta
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Capisco che può essere frustrante, però secondo me sono proporzionati molto bene sull'aspetto della longevità....

devi giocare tanto per farli arrivare a quel livello.... almeno 700 partitne ho calcolato....

questo per gli attaccanti che, segnando, prendono più punti e ci arrivano prima....per un portiere più di mille abbondanti
mah, io comunque l'anno prossimo mi disinteresserò totalmente alle aste e ai prestiti, e userò i miei punticini per farmi una buona squadra con gli agenti top e speciali e livellarli presto sopra il 33-34. Piuttosto credo valga la pena investire qualche euro subito negli allenatori che conosco e che spero siano simili o eguali rispetto a quest'anno
 
  • Like
Reactions: opalumb

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Scusate, ma qualcuno mi sa spiegare come mai di tutti questi bonus agente, io non ne ho nemmeno uno??
Ho scaricato la beta
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Scusate, ma qualcuno mi sa spiegare come mai di tutti questi bonus agente, io non ne ho nemmeno uno??
Ho scaricato la beta[/QUOTE
Scusate, ma qualcuno mi sa spiegare come mai di tutti questi bonus agente, io non ne ho nemmeno uno??
Ho scaricato la beta
se hai pes 2017 ha
Ho usato di più l'agente SPECIALE, quello che cambia ogni giovedì in base agli eventi calcistici. Intorno a fine aprile inizi di maggio ho sbancato l'agente Champions quarti/semifinali..ovviamente solo in quel modo ho preso i mostri di Juventus, real e Barcellona. Mi sono dedicato alle aste nell'ultimo mesetto, sfruttando gli agenti 5 stelle gratuiti e comprando quelli decisivi, ovviamente pagandoli PROFUMATAMENTE!!!
I punti esperienza sono pochini, se un giocatore prende 9, mi pare ne guadagni 200 o 250, ci sono le SETTIMANE SPECIALI, in cui i punti esperienza sono maggiori, ma come ti dicevo prima devi avere un po' di tempo a disposizione.
Io ad esempio, ho usato molto le SIM per far crescere i giocatori, potevo accendere la play, ma non potevo giocare direttamente..
certo, ma questo diventa un secondo lavoro..:) .Trovo simpatico giocare con una onesta squadra a tre stelle senza palle nere e con ottimi giocatori argento e qualche oro livellati a 35-36 e qualche bronzo e argento in panchina, cosa che puoi raggiungere in un mesetto senza stress. Seguire aste è dispendioso anche in termini di tempo e diventa un gioco a parte.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io oggi 4 giri gratuiti (3 vinti agenti vinti online e 1 offline)
- M. HAMŠÍK
- A. SÁNCHEZ

Top!!
Di interessante mi mancano solo Neymar e Pogba: peccato non credo farò altri giri...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io oggi 4 giri gratuiti (3 vinti agenti vinti online e 1 offline)
- M. HAMŠÍK
- A. SÁNCHEZ

Top!!
Di interessante mi mancano solo Neymar e Pogba: peccato non credo farò altri giri...
Raga sinceramente avendo un ESA come C.Ronaldo (livello 49) e A.Sanchez ha molto senso avere anche Neymar?? ora parto per la montagna e purtroppo non potrò sfruttare più la mega promo "bonus crediti" che c'é fino a mercoledì prossimo....:-(
Altrimenti di sicuro con qualche partita online avrei fatto rapidamente almeno 100.000 crediti...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Raga sinceramente avendo un ESA come C.Ronaldo (livello 49) e A.Sanchez ha molto senso avere anche Neymar?? ora parto per la montagna e purtroppo non potrò sfruttare più la mega promo "bonus crediti" che c'é fino a mercoledì prossimo....:-(
Altrimenti di sicuro con qualche partita online avrei fatto rapidamente almeno 100.000 crediti...

ronaldo a esa è un carroarmato. neymar e sanchez soo molto più rapidi e sguscianti, per non parlare dei trick, che ronaldo può fare solo se l'avversario mette in pausa per un caffè.
cr7 è l'arma niubba, messo a centravanti a prenderle di testa e tirare missili da 45m.
mi fa cagare, ma a prescindere non metterei mai al posto di quei due, sulla fascia.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ronaldo a esa è un carroarmato. neymar e sanchez soo molto più rapidi e sguscianti, per non parlare dei trick, che ronaldo può fare solo se l'avversario mette in pausa per un caffè.
cr7 è l'arma niubba, messo a centravanti a prenderle di testa e tirare missili da 45m.
mi fa cagare, ma a prescindere non metterei mai al posto di quei due, sulla fascia.
Ma fra Sanchez e Neymar c'è molta differenza?
Ps ma quindi Ronaldo lo metteresti come punta?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma fra Sanchez e Neymar c'è molta differenza?
Ps ma quindi Ronaldo lo metteresti come punta?
Neymar è decisamente incontenibile se ben usato, taglia benissimo in area e conclude con efficacia, inoltre da seconda punta è l'ideale con un centravanti fisico e sufficentemente mobile. Meno preciso Sanchez e meno reattivo, secondo me un gradino inferiore. Ronaldo ha di più il fisico e il colpo di testa, per il resto Neymar gli sta alla pari.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ronaldo a esa è un carroarmato. neymar e sanchez soo molto più rapidi e sguscianti, per non parlare dei trick, che ronaldo può fare solo se l'avversario mette in pausa per un caffè.
cr7 è l'arma niubba, messo a centravanti a prenderle di testa e tirare missili da 45m.
mi fa cagare, ma a prescindere non metterei mai al posto di quei due, sulla fascia.
condivido. Ronaldo riesco sempre a limitarlo, a meno che la IA non decida di farlo segnare di testa o su punizione, specialmente contro human. Neymar è sempre un problema, con l'unico neo che cala negli ultimi venti minuti.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Capisco che può essere frustrante, però secondo me sono proporzionati molto bene sull'aspetto della longevità....

devi giocare tanto per farli arrivare a quel livello.... almeno 700 partitne ho calcolato....

questo per gli attaccanti che, segnando, prendono più punti e ci arrivano prima....per un portiere più di mille abbondanti

In effetti per far salire un giocatore a liv.50 devi fare un sacco di partite anche troppe secondo me
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ultimi deliri in divisioni: gioco tre stelle con una buona squadra, in panchina una sola bianca, argenti , qualche oro fra i titolari, livelli fa il 34 e il 39 nella squadra in campo,ben collaudata, spirito 98, Audrian. Il mio avversario AEK similmente, già vicino ai 600 (più avanti di me che ho circa una quarantina di partite), due giocatori da 70-74 con liv 5 e 7, gli altri tutti 30 e 31, anche Griezman e Dybala e altri buoni e Robben in pachina. Aramburu , spirito sotto l'76. Il primo tempo domino, ma va dentro solo un goal e il greco pareggia. Nel secondo tempo ttto cambia, i miei difensori sembrano andare per conto loro, non contrastano, sembrano impegnati ad aprire spazi e lui fa quello che vuole, tre goal in 20 minuti, contro uno mio. Sul 4-1 riesco a reagire e recuperare fino al 4-3 all'80: lui continua a affondarmi con una difesa inesistente (Kolasinac Savic, Maarquinos, Reizinger) e Subasic che fa quello che può e mi infila tre goal facili facili contro uno mio, 5-3 -5-4 6-4 7-4. Alla fine vedo che è un esordiente con meno di 10 partite. Quindi o è un fuoriclasse, o qualcosa non torna.Secondo voi?
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
ultimi deliri in divisioni: gioco tre stelle con una buona squadra, in panchina una sola bianca, argenti , qualche oro fra i titolari, livelli fa il 34 e il 39 nella squadra in campo,ben collaudata, spirito 98, Audrian. Il mio avversario AEK similmente, già vicino ai 600 (più avanti di me che ho circa una quarantina di partite), due giocatori da 70-74 con liv 5 e 7, gli altri tutti 30 e 31, anche Griezman e Dybala e altri buoni e Robben in pachina. Aramburu , spirito sotto l'76. Il primo tempo domino, ma va dentro solo un goal e il greco pareggia. Nel secondo tempo ttto cambia, i miei difensori sembrano andare per conto loro, non contrastano, sembrano impegnati ad aprire spazi e lui fa quello che vuole, tre goal in 20 minuti, contro uno mio. Sul 4-1 riesco a reagire e recuperare fino al 4-3 all'80: lui continua a affondarmi con una difesa inesistente (Kolasinac Savic, Maarquinos, Reizinger) e Subasic che fa quello che può e mi infila tre goal facili facili contro uno mio, 5-3 -5-4 6-4 7-4. Alla fine vedo che è un esordiente con meno di 10 partite. Quindi o è un fuoriclasse, o qualcosa non torna.Secondo voi?
La verità è per me racchiusa nelle ultime due righe... "qualcosa non torna".
Io ho giocato tutto l'anno in divisioni e da circa 1 mese mi sto dedicando alla Master guadagnando in salute...
Con i greci ho sempre avuto problemi ed in particolare ho ravvisato sovente quanto da te descritto, un rimbambimento generale dei giocatori. Il tizio in questione con meno di 10 partite mi fa tanto pensare a qualcuno che sia stato "bannato" e che si ripresenti con nuovo account.
A questo punto della stagione mi sembra strano avere così poche partite in myClub.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
La verità è per me racchiusa nelle ultime due righe... "qualcosa non torna".
Io ho giocato tutto l'anno in divisioni e da circa 1 mese mi sto dedicando alla Master guadagnando in salute...
Con i greci ho sempre avuto problemi ed in particolare ho ravvisato sovente quanto da te descritto, un rimbambimento generale dei giocatori. Il tizio in questione con meno di 10 partite mi fa tanto pensare a qualcuno che sia stato "bannato" e che si ripresenti con nuovo account.
A questo punto della stagione mi sembra strano avere così poche partite in myClub.
io non ho visto lag come li conosco, con ritardo nei comandi o disturbi nella connessione, ma solo questo che tu definisci bene come rimbambimeto, che se fosse nella norma del "momentum" qualche volta sarebbe accaduto anche a mio favore, mentre l'ho avuto solo tre o quattro volte contro. Altra cosa è la fase di gioco spezzato o rimpalli e contrasti in serie che si verifica sempre per alcuni minuti nelle partite specialmente nel secondo tempo. Qui è proprio come fossero ubriachi. La tua mi sembra una buona ipotesi.
 
  • Like
Reactions: Dade77

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
ultimi deliri in divisioni: gioco tre stelle con una buona squadra, in panchina una sola bianca, argenti , qualche oro fra i titolari, livelli fa il 34 e il 39 nella squadra in campo,ben collaudata, spirito 98, Audrian. Il mio avversario AEK similmente, già vicino ai 600 (più avanti di me che ho circa una quarantina di partite), due giocatori da 70-74 con liv 5 e 7, gli altri tutti 30 e 31, anche Griezman e Dybala e altri buoni e Robben in pachina. Aramburu , spirito sotto l'76. Il primo tempo domino, ma va dentro solo un goal e il greco pareggia. Nel secondo tempo ttto cambia, i miei difensori sembrano andare per conto loro, non contrastano, sembrano impegnati ad aprire spazi e lui fa quello che vuole, tre goal in 20 minuti, contro uno mio. Sul 4-1 riesco a reagire e recuperare fino al 4-3 all'80: lui continua a affondarmi con una difesa inesistente (Kolasinac Savic, Maarquinos, Reizinger) e Subasic che fa quello che può e mi infila tre goal facili facili contro uno mio, 5-3 -5-4 6-4 7-4. Alla fine vedo che è un esordiente con meno di 10 partite. Quindi o è un fuoriclasse, o qualcosa non torna.Secondo voi?
Tutto nella norma, anche io ho provato a ripartire con altro account per provare un altro allenatore che non avevo nel primo e mi sono capitate le stesse cose, ho battuto anche un over 900, poi le ho pagate nelle partite successive dove avevo il ts a 99, non capisco il senso di questa cosa ma purtroppo è così, speriamo che col 2018 aggiustino il tiro perché quest'anno hanno proprio esagerato, per non parlare della Sim dove se ne vede di ogni:confused:
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Tutto nella norma, anche io ho provato a ripartire con altro account per provare un altro allenatore che non avevo nel primo e mi sono capitate le stesse cose, ho battuto anche un over 900, poi le ho pagate nelle partite successive dove avevo il ts a 99, non capisco il senso di questa cosa ma purtroppo è così, speriamo che col 2018 aggiustino il tiro perché quest'anno hanno proprio esagerato, per non parlare della Sim dove se ne vede di ogni:confused:
Curiosamente giocando con due stelle e solo argenti anche sotto il 30 va molto meglio. Credo che konami favorisca le new entry per qualche partita con vittime designate, ma nel caso citato l'ingovernabilità dei miei giocatori era assoluta, pur con una connessione ottima. Ci sta perdere ma così mi sembra eccessivo.