PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'indiscrezione viene da un tweet di Adam: "Coloro che padroneggeranno il livello superstar avranno una sorpresa. Coloro che vorranno veramente una sfida la riceveranno se saranno abbastanza bravi".
Nulla di confermato quindi ovviamente :)
Sempre criptico il buon bhatti...comunque non guasterebbe un aggiunta così...perché quando il team spirit arriva a livelli 96/99 praticamente vinco le finali di champions 5-0 e sono uno che gioca in maniera spensierata cercando sempre la giocata spettacolare...gli hardcore gamers praticamente giocano bendati a superstar

Mamma mia!!..che nervoso mi fanno venire quelle situazioni,che poi capitano spesso ehh,soprattutto per uno che si diverte a cercare il filtrante per gli inserimenti dei compagni.:mad::mad:
Limitano di molto la spettacolarità...perché ci deve essere tutto nel calcio...non solo tattica e gol...in pes 2015 là demo perlomeno questo problema non c'era...i tiri al volo riuscivano eccome...ed erano anche ben fatti

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Secondo me a questo punto la seconda squadra con licenza può veramente essere il Chelsea...e la foto che postò batthi qualche mese fa è emblematica:

Confermato nuovo volto sia per Dybala che Cristiano Ronaldo, non si sa riguardo Bonucci.

Io credo comunque che tanti volti della Juve verranno ridisegnati dopo questa stagione...primo perché è un po' che non vengono rifatti (Buffon,Chiellini,Marchisio,Barzagli,Bonucci,Mandzukic ormai sono di pessimo livello) secondo perché la Juventus l'anno scorso è diventata partner EA e Konami queste "sfide grafiche" le accetta sempre molto volentieri...basta vedere il lavoro che hanno fatto con Reus l'hanno scorso che era l'uomo copertina di FIFA o il lavoro appunto che stanno facendo con i giocatori del Real che almeno per quel che riguarda il volto non hanno nulla da invidiare a quelli del Barca (Marcelo,Casemiro,Isco,Carvajal ecc)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Tu dici????
Non mi ricordo un momento che mi abbia ricordato qualcosa dei suoi video.
Per questo lo chiedevo sopra, non riconoscendo una marcata caratteristica come quella in questione
Beh qualcuna l'ha fatta a centrocampo in mezzo a due. Ci ha provato anche in attacco ma in quell'occasione è stato ben bloccato.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
i manualisti mi ricordano molto i vegani..... portatori di VERITA'.... con oltretutto l aggravante che proprio come i vegani SMERDANO gli altri TENTANDO di farli sentire dementi bimbominkiosi...

Giocare in MANUALE vuol dire avere PIU APPAGAMENTO ... NON piu realismo!....

ritmo da eccellenza lucana..... mancanza di animazioni.... gente che urla al REALISMO perche iniesta sbaglia un passaggio di 3 metri (accade nella REALTA per ogni apparizione della Madonna) .....masturbazioni a 2 mani per cinque 0a0 di fila....

BASTA!

Buone notizie per i manualisti: Zexsim, punto di riferimento della comunità Pes-Serbia, parteciperà all'evento di oggi a Milano.

Riferisce che si concentrerà esclusivamente sui settaggi full manual, cercherà di approfondire il più possibile e registrerà anche i filmati delle partite.

P.s.: lui sa giocare, non ha niente a che vedere con i due del video manual di ieri...finalmente vedremo del buon calcio videogiocato.

L'indiscrezione viene da un tweet di Adam: "Coloro che padroneggeranno il livello superstar avranno una sorpresa. Coloro che vorranno veramente una sfida la riceveranno se saranno abbastanza bravi".
Nulla di confermato quindi ovviamente :)
Basta che ci sia ladrata mode on e ladrata mode off. Perché a Superstar si vedono delle cose che manco la juve dei bei tempi

• Mi piace
Reazioni: sas e Nam
i manualisti mi ricordano molto i vegani..... portatori di VERITA'.... con oltretutto l aggravante che proprio come i vegani SMERDANO gli altri TENTANDO di farli sentire dementi bimbominkiosi...

ritmo da eccellenza lucana..... mancanza di animazioni.... gente che urla al REALISMO perche iniesta sbaglia un passaggio di 3 metri (accade nella REALTA per ogni apparizione della Madonna) .....masturbazioni a 2 mani per cinque 0a0 di fila....

BASTA!
Buone notizie per i manualisti: Zexsim, punto di riferimento della comunità Pes-Serbia, parteciperà all'evento di oggi a Milano.

Riferisce che si concentrerà esclusivamente sui settaggi full manual, cercherà di approfondire il più possibile e registrerà anche i filmati delle partite.

P.s.: lui sa giocare, non ha niente a che vedere con i due del video manual di ieri...finalmente vedremo del buon calcio videogiocato.
Ma vi siete messi d'accordo??:D:p

BASTA!

Amen fratello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,485
Ultimo utente registrato
vertaztechnologies