PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io me lo tengo per la mia collezione chi se frega tanto per 30 euro in più... per me basta rinunciare a 6 Birre questo mese e le ho già messe da parte :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Wedeens vs Id Kun(non so chi è ) per me il video più bello,dopo quello terribile Liverpool vs Dortmund giocato in full manual,mi ha ritirato su il morale.

3:31 Matip carica metà barra per il passaggio. Il compagno tra lui e il ricevente (Henderson) fa il saltino a far scorrere il pallone:eek:.. In manuale questo finora non era possibile... A meno che, anakin: sei sicuro che si tratti di full manual o ti sei confuso col titolo "full match":rolleyes:;)?
Anche perchè il ritmo pare effettivamente un pò troppo alto, come se si trattasse di assistito e/o la velocità fosse impostata a +1..

3:31 Matip carica metà barra per il passaggio. Il compagno tra lui e il ricevente (Henderson) fa il saltino a far scorrere il pallone:eek:.. In manuale questo finora non era possibile... A meno che, anakin: sei sicuro che si tratti di full manual o ti sei confuso col titolo "full match":rolleyes:;)?
Anche perchè il ritmo pare effettivamente un pò troppo alto, come se si trattasse di assistito e/o la velocità fosse impostata a +1..
No questi giocano assistiti mi pare,riguardo al full manual mi riferivo al video Borussia Liverpool

• Mi piace
Reazioni: weILL
Ma poi, chi dei due era Wedens?
Nessuna delle due squadre che avesse fatto tentativi di dribbling nei momenti cruciali, eccetto quello del minuto 94.

Wedeens vs Id Kun(non so chi è ) per me il video più bello,dopo quello terribile Liverpool vs Dortmund giocato in full manual,mi ha ritirato su il morale.
tu dici?? io dopo il passaggio rasoterra allo 0:38sec ho staccato, il livello di assistenza è talmente elevato che dopo uno scambio alquanto esagerato il giocatore del liverpool MANE' subisce uno script per permettere a jordi alba di arrivare dall'altro lato del mondo e anticiparlo.

Un po' troppo abuso del gioco di prima ma finalmente tanta qualita' nelle giocate di due ragazzi che il pad in mano lo sanno tenere, e finalmente ho visto giocare quel fenomeno dei trailer di pes. Peccato che il gioco non venga mai spezzato da quache calcio di punizione, bisogna che konami faccia un giro per gli stadi inglesi, italiani, spagnoli, tedeschi ,sud americani per rendersi conto che le partite di calcio durano si 93 minuti ma che il tempo effettivo di gioco sta ben al di sotto..

ecco appunto sanno tenere il pad in mano, non andiamo oltre, la mancanza di falli è causata dall'assistenza sui passaggi che favorisce sempre il portatore, se la traiettoria è agevolata e lo script arreca danno e rallentamento all'avversario difficilmente si vedranno situazioni in cui si spezza il gioco.

Mentre ancora guardavo il video stavo per scrivere che anche per due bravi a giocare non sia facile tenere palla a lungo. Poi è arrivato il (gran) gol di Neymar a tempo scaduto, dove però c'è un difensore che va dritto sul pallone e non la prende.
Tra parentesi gol che nasce da un fallo che si poteva ben fischiare su Coutinho a 11:58. Quelle sono situazioni dove l'arbitro dovrebbe farsi notare di più. Se avesse fischiato weedens avrebbe vinto meritatamente, visto il secondo tempo a senso unico da parte sua.

Cmq in generale i due si sono difesi molto bene, raramente hanno lasciato l'uomo solo a scattare verso la porta. E grandi giocate di weedens palla al piede.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Siamo in 2...perché si deve perdere sempre per piccolezze che sarebbero solo positive e nemmeno difficili da inserire?
Mamma mia!!..che nervoso mi fanno venire quelle situazioni,che poi capitano spesso ehh,soprattutto per uno che si diverte a cercare il filtrante per gli inserimenti dei compagni.:mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Una pagina Instagram ipotizza un nuovo livello di difficoltà
L'indiscrezione viene da un tweet di Adam: "Coloro che padroneggeranno il livello superstar avranno una sorpresa. Coloro che vorranno veramente una sfida la riceveranno se saranno abbastanza bravi".
Nulla di confermato quindi ovviamente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net