sembrano foto segnaletiche di pistoleri messicani...
Wedeens vs Id Kun(non so chi è ) per me il video più bello,dopo quello terribile Liverpool vs Dortmund giocato in full manual,mi ha ritirato su il morale.
No questi giocano assistiti mi pare,riguardo al full manual mi riferivo al video Borussia Liverpool3:31 Matip carica metà barra per il passaggio. Il compagno tra lui e il ricevente (Henderson) fa il saltino a far scorrere il pallone.. In manuale questo finora non era possibile... A meno che, anakin: sei sicuro che si tratti di full manual o ti sei confuso col titolo "full match"
?
Anche perchè il ritmo pare effettivamente un pò troppo alto, come se si trattasse di assistito e/o la velocità fosse impostata a +1..
giusto, ho letto maleNo questi giocano assistiti mi pare,riguardo al full manual mi riferivo al video Borussia Liverpool
di dybala Cr7 bonucci e co verranno aggiornati pure fra' ?sembrano foto segnaletiche di pistoleri messicani...
Ma poi, chi dei due era Wedens?
Nessuna delle due squadre che avesse fatto tentativi di dribbling nei momenti cruciali, eccetto quello del minuto 94.
tu dici?? io dopo il passaggio rasoterra allo 0:38sec ho staccato, il livello di assistenza è talmente elevato che dopo uno scambio alquanto esagerato il giocatore del liverpool MANE' subisce uno script per permettere a jordi alba di arrivare dall'altro lato del mondo e anticiparlo.Wedeens vs Id Kun(non so chi è ) per me il video più bello,dopo quello terribile Liverpool vs Dortmund giocato in full manual,mi ha ritirato su il morale.
Un po' troppo abuso del gioco di prima ma finalmente tanta qualita' nelle giocate di due ragazzi che il pad in mano lo sanno tenere, e finalmente ho visto giocare quel fenomeno dei trailer di pes. Peccato che il gioco non venga mai spezzato da quache calcio di punizione, bisogna che konami faccia un giro per gli stadi inglesi, italiani, spagnoli, tedeschi ,sud americani per rendersi conto che le partite di calcio durano si 93 minuti ma che il tempo effettivo di gioco sta ben al di sotto..
Confermato nuovo volto sia per Dybala che Cristiano Ronaldo, non si sa riguardo Bonucci.i volti
di dybala Cr7 bonucci e co verranno aggiornati pure fra' ?pure mertens andrebbe rivisto tipo e non solo.
eh si andrebbero rivisti bonucci chiellini ed altri xD grazie adConfermato nuovo volto sia per Dybala che Cristiano Ronaldo, non si sa riguardo Bonucci.
Quelle di @jappyjokereh si andrebbero rivisti bonucci chiellini ed altri xD grazie adpoi aspettiamo le tue impressioni
![]()
aagaaaahhaha si la famiglia di pes e' intesa con jappy te' ecc xD a che ora piu' o meno lo provano?Quelle di @jappyjoker![]()
Mamma mia!!..che nervoso mi fanno venire quelle situazioni,che poi capitano spesso ehh,soprattutto per uno che si diverte a cercare il filtrante per gli inserimenti dei compagni.Siamo in 2...perché si deve perdere sempre per piccolezze che sarebbero solo positive e nemmeno difficili da inserire?
L'indiscrezione viene da un tweet di Adam: "Coloro che padroneggeranno il livello superstar avranno una sorpresa. Coloro che vorranno veramente una sfida la riceveranno se saranno abbastanza bravi".Una pagina Instagram ipotizza un nuovo livello di difficoltà
A meno che il manuale non sia stato mal calibrato...quei due erano in palese difficoltà.No questi giocano assistiti mi pare,riguardo al full manual mi riferivo al video Borussia Liverpool