PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
naaa credimi ormai ne ho vista di acqua sotto i ponti se il gioco è quello nella sua quasi interezza resterà quello....le favolette del "magari hanno disabilitato i falli in questa build" , "magari li mettono nella demo" , "magari li mettono nel gioco quando esce" l'abbiamo già fatta con pes2016. in 3 mesi che poi sono meno perchè il gioco è pronto va rifinito tra un mesetto e mezzo masterizzano, si può fixare la grafica dell'infortunio al posto di quella dell'espulsione oppure i peli sul naso di neymar ma cose di gameplay è dura...poi chiaro felicissimo di essere smentito!
Infatti. Per il 2016 ho avuto l'onore di provare la beta a luglio. Tutto rimase come era. Nonostante ci avvisarono che avrebbero corretto l'arbitraggio. @ns1993 gia passati di questa esperienza. Già a luglio 2015 per Pes 2016 sapevano dell'arbitraggio inesistente. In quei tre mesi non fecero nullo. E nemmeno una patch correttiva durante l'anno trascorso. Per me fu uno scandalo.

Infatti. Per il 2016 ho avuto l'onore di provare la beta a luglio. Tutto rimase come era. Nonostante ci avvisarono che avrebbero corretto l'arbitraggio. @ns1993 gia passati di questa esperienza. Già a luglio 2015 per Pes 2016 sapevano dell'arbitraggio inesistente. In quei tre mesi non fecero nullo. E nemmeno una patch correttiva durante l'anno trascorso. Per me fu uno scandalo.
Il 2016 fu gestito male (aggiornamento delle rose e gameplay). Nonostante tutto pes 2017 ha rispettato tutte le "promesse" fatte nei mesi precedenti quindi ho fiducia anche con il 2018

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Il 2016 fu gestito male (aggiornamento delle rose e gameplay). Nonostante tutto pes 2017 ha rispettato tutte le "promesse" fatte nei mesi precedenti quindi ho fiducia anche con il 2018

non è che ha rispettato le promesse, semplicemente nel codice di giugno c'erano già i falli e cosi è stato mantenuto poi per tutto l'anno (rigori a parte)...

PES 2018 World Tour Paris | Full Manual Gameplay
Borussia Dortmund - Liverpool

Quello che mi interessava in questo video era capire se il cross con il solo cerchio era stato sistemato e non buggato come nel 17, e se i giocatori saltavano di testa invece di rimanere impalati come succede a volte nel 17, peccato però che in tutta la gara i due player abbiano fatto un solo cross e dunque anche questa volta non c'è dato sapere se la Konami ha risolto queste due problematiche che minano di fatto il gioco in manuale

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Wedeens vs Id Kun(non so chi è ) per me il video più bello,dopo quello terribile Liverpool vs Dortmund giocato in full manual,mi ha ritirato su il morale.
Su un bel cross ho visto un tuffo a pesciolino rasoterra apposta di calciare al volo...e questo sinceramente non mi piace affatto...le conclusioni al volo non sembra siano state minimamente toccate...:(

Su un bel cross ho visto un tuffo a pesciolino rasoterra apposta di calciare al volo...e questo sinceramente non mi piace affatto...le conclusioni al volo non sembra siano state minimamente toccate...:(
Neanche i colpi di testa in porta e i tiri da fuori se è per questo,speriamo di vederne di nuovi al Gamescom

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Come mi piacerebbe avere tiziano crudeli telecronista , gooooooooo ed è goooollllll deo deo feu feu deo deo feu feu ...:D o altri di 7 gold.:) quelli che ci sono adesso mi fanno venire sonno.:(

non è che ha rispettato le promesse, semplicemente nel codice di giugno c'erano già i falli e cosi è stato mantenuto poi per tutto l'anno (rigori a parte)...
L'anno scorso il codice di giugno era stato mostrato (al pubblico) o no? Mi pare di no in realtà.

Da Gamestop se ordinate ora PES 2018 e date indietro il 17 vi fanno 25€ di sconto (se avete la tessera livello 3).

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Neanche i colpi di testa in porta e i tiri da fuori se è per questo,speriamo di vederne di nuovi al Gamescom
Dove sono quei bei tiri in cui il giocatore si coordina con stile ed eleganza X calciare ad incrociare una palla che arriva dalla trequarti in diagonale? Se rivedo quella specie di animazione in cui sembrano la bimba dell'esorcista X colpire la palla di testa apposta di spaccare la porta giuro che mi incazzo!!!

Da Gamestop se ordinate ora PES 2018 e date indietro il 17 vi fanno 25€ di sconto (se avete la tessera livello 3).
Si... ma se a listino lo mettono a 70,08€ fai prima a vendere Pes17 per conto tuo (o tenerlo) e comprare Pes18 a 45€ in qualche negozio online... sono le classiche offerte di Gamestop dove te lo mettono dietro e tu esci contento dal negozio!!! :D

Si... ma se a listino lo mettono a 70,08€ fai prima a vendere Pes17 per conto tuo (o tenerlo) e comprare Pes18 a 45€ in qualche negozio online... sono le classiche offerte di Gamestop dove te lo mettono dietro e tu esci contento dal negozio!!! :D
di solito li compro su internet e non ho mai speso meno di 45€.

teniamo conto che le amichevoli sono nettamente diverse ...io anche a fifa in amichevole ( in casa di un amico ) in difficoltà leggenda vincevo ..e se non vincevo dominavo ...poi giocando in campionato tutto cambiava.
A prescindere da questo il livello superstar nella build E3 è ancora da regolare al meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,492
Ultimo utente registrato
8icomnet