I portieri migliori black e gold

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Infatti, io ce l'ho lo uso in una livello 3 si comporta abbastanza bene in tutto, ma spesso le respinte che fa vanno direttamente nei piedi dei giocatori avversari che appoggiano comodamente in rete.
x come conosco io pes e i suoi sviluppatori, dubito che il valore "respinta" faccia esattamente questa cosa....
cioe magari nelle intenzioni era cosi, ma mi pare una cosa un pò troppo aleatoria per poterla racchiudere in una stats dedicata: il portiere può respingere male, magari tropop corta, ma come può sapere se è più vicino il dc o la punta?
 
  • Like
Reactions: write84

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
x come conosco io pes e i suoi sviluppatori, dubito che il valore "respinta" faccia esattamente questa cosa....
cioe magari nelle intenzioni era cosi, ma mi pare una cosa un pò troppo aleatoria per poterla racchiudere in una stats dedicata: il portiere può respingere male, magari tropop corta, ma come può sapere se è più vicino il dc o la punta?
Ovviamente non può saperlo, ma probabilmente la statistica incide, succede anche con Buffon che a volte con la respinta la consegna agli avversari, ma con Fahrmann è sistematico!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Comunque ho provato De gea, Lloris e Courtois presi nell'agente, e posso solo dire, un altro mondo...i miei pupilli casillas e ter stegen hanno svolto un ottimo lavoro fino ad ora, ma ciao ciao :D

Segnalo pure K. Navas, ultimamente lo sto trovando spesso da avversario e mi crea parecchi problemi, io l'ho provato ma non mi dice niente, magari livellato fa la differenza, non so, ma sicuramente merita di essere menzionato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: write84 e dadadada

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Enyeama qualcuno lo ha provato? Ho visto che ha la combo free, cosa dite lo prendo? Dalle stats non sembra male, ha anche 7 come forma fisica
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Pescato bravo del m.city, vgg89 a livello 50...come è per chi ce l ha?
Na cagata...liv 50 de gea curtois lloris sono I migliori in assoluto... giocando si contro subito sempre delle parate assurde ora che li ho e vedo cosa stanno parlando non ho mai visto una cosa del genere in vita mia in PES... delle parate oltre che a salvare il risultato danno anche sicurezza la squadra ma delle parate che sono assurde irreali bisognerebbe provarlo per capirlo e vederlo con i propri occhi
 
  • Like
Reactions: write84

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Preso Enyeama, non è tanto alto, ma ha la testa incassata e le braccia lunghe, sembra un gorilla, mi è già simpatico :)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
quindi navas è buono? stavo pensando di kikkarlo, voglio fullare sto agente e i gp li avrei ma devo liberare altri 50 slot.... ho già preso cech, nn credo che userò mai navas, ma qualcuno ha altri feedback?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
quindi navas è buono? stavo pensando di kikkarlo, voglio fullare sto agente e i gp li avrei ma devo liberare altri 50 slot.... ho già preso cech, nn credo che userò mai navas, ma qualcuno ha altri feedback?
Io Navas l'ho testato, ma a dire il vero gli preferisco sicuramente Buffon, ma Anche Diego Lopez o Oblak, poi visto che andiamo verso il fine stagione e non ci saranno più aggiornamenti live, mi permetto di consigliarti di valorizzare di più i giocatori che hanno forma fisica almeno 6 ;)
 
  • Like
Reactions: Billy98

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io Navas l'ho testato, ma a dire il vero gli preferisco sicuramente Buffon, ma Anche Diego Lopez o Oblak, poi visto che andiamo verso il fine stagione e non ci saranno più aggiornamenti live, mi permetto di consigliarti di valorizzare di più i giocatori che hanno forma fisica almeno 6 ;)
si infatti sta cosa la pensavo anche io, per questo ho kikkato il td fabinho che è fortissimo ma ha 3
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Scusate ma è impressione mia o cech è una pippa mostruosa? Ho fatto più di 10 partitr con lui e non ho ancora visto fare una parata....ed è lev 50
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Tra gli ori, diego lopez è sicuramente meglio del black k.navas, ma anche di bravo livellato a 50...
 

Xeanor

Primi Calci
30 Settembre 2010
16
2
3
Mi sorprende che nessuno (o quasi) abbia nominato Lloris.. E' stato per fortuna il mio primo portiere che ho ricevuto, è non l ho MAI cambiato. Averlo tra i pali è una sicurezza garantita. Nei calci d'angolo è un gatto, lo faccio uscire spesso e non ho mai preso gol (contro human naturalmente), per non parlare dei miracoli che mi fa quando ormai sembra che l'avversario stia per segnare 1v1, velocità e riflessi assurdi. Avendo provato anche tanti stili di gioco, posso confermare tranquillamente che si adatta a tutti, rinvii sempre precisi, e nelle ripartenze formidabile. Che dire , il mio Lloris è livello 45 con overall 88 , e non oso immaginare a liv 50 con overall 90 che bestia possa diventare. Non mi è mai parso nella testa l'idea di cambiarlo perchè fa il massimo che una persona possa chiedere al suo portiere, cioè salvarti una partita grazie non ad un intervento miracoloso, bensi a tre. quattro, a partita.

SARACINESCA
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Mi sorprende che nessuno (o quasi) abbia nominato Lloris.. E' stato per fortuna il mio primo portiere che ho ricevuto, è non l ho MAI cambiato. Averlo tra i pali è una sicurezza garantita. Nei calci d'angolo è un gatto, lo faccio uscire spesso e non ho mai preso gol (contro human naturalmente), per non parlare dei miracoli che mi fa quando ormai sembra che l'avversario stia per segnare 1v1, velocità e riflessi assurdi. Avendo provato anche tanti stili di gioco, posso confermare tranquillamente che si adatta a tutti, rinvii sempre precisi, e nelle ripartenze formidabile. Che dire , il mio Lloris è livello 45 con overall 88 , e non oso immaginare a liv 50 con overall 90 che bestia possa diventare. Non mi è mai parso nella testa l'idea di cambiarlo perchè fa il massimo che una persona possa chiedere al suo portiere, cioè salvarti una partita grazie non ad un intervento miracoloso, bensi a tre. quattro, a partita.

SARACINESCA

Vero, è tosto da affrontare, il miracolo salva risultato lo fa spesso!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Mi sorprende che nessuno (o quasi) abbia nominato Lloris.. E' stato per fortuna il mio primo portiere che ho ricevuto, è non l ho MAI cambiato. Averlo tra i pali è una sicurezza garantita. Nei calci d'angolo è un gatto, lo faccio uscire spesso e non ho mai preso gol (contro human naturalmente), per non parlare dei miracoli che mi fa quando ormai sembra che l'avversario stia per segnare 1v1, velocità e riflessi assurdi. Avendo provato anche tanti stili di gioco, posso confermare tranquillamente che si adatta a tutti, rinvii sempre precisi, e nelle ripartenze formidabile. Che dire , il mio Lloris è livello 45 con overall 88 , e non oso immaginare a liv 50 con overall 90 che bestia possa diventare. Non mi è mai parso nella testa l'idea di cambiarlo perchè fa il massimo che una persona possa chiedere al suo portiere, cioè salvarti una partita grazie non ad un intervento miracoloso, bensi a tre. quattro, a partita.

SARACINESCA

scusa un po' di sarcasmo, ma allora le avrai vinte tutte..con un portiere cosi..
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Mi sorprende che nessuno (o quasi) abbia nominato Lloris.. E' stato per fortuna il mio primo portiere che ho ricevuto, è non l ho MAI cambiato. Averlo tra i pali è una sicurezza garantita. Nei calci d'angolo è un gatto, lo faccio uscire spesso e non ho mai preso gol (contro human naturalmente), per non parlare dei miracoli che mi fa quando ormai sembra che l'avversario stia per segnare 1v1, velocità e riflessi assurdi. Avendo provato anche tanti stili di gioco, posso confermare tranquillamente che si adatta a tutti, rinvii sempre precisi, e nelle ripartenze formidabile. Che dire , il mio Lloris è livello 45 con overall 88 , e non oso immaginare a liv 50 con overall 90 che bestia possa diventare. Non mi è mai parso nella testa l'idea di cambiarlo perchè fa il massimo che una persona possa chiedere al suo portiere, cioè salvarti una partita grazie non ad un intervento miracoloso, bensi a tre. quattro, a partita.

SARACINESCA
io di nere ho solo buffon, poi tanti buoni ori, leno, hart, diego lopez,perin, ma in effetti, lloris e courtois sono quelli che mi hanno più impressionato contro. mi piacerebbe beccare uno dei 2, o anche de gea...
 

Xeanor

Primi Calci
30 Settembre 2010
16
2
3
scusa un po' di sarcasmo, ma allora le avrai vinte tutte..con un portiere cosi..

ahaha beh normale che a volte possono non bastare i miracoli che fa ogni partita, però assolutamente ve lo consiglio, il suo lavoro di salvarti le partite lo fa più che bene fidati :)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
quindi nessuno parla bene (o male) di cech? io ormai avendo fullato english star li ho tutti , cech de gea courtois lloris e anche buffon....pensavo cech fosse il migliore ma una delusione finora
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Ultimamente sto rivalutando Neuer, sarà che ha superato il lvl 40 ma adesso come adesso mi da più garanzie rispetto a Cortuois, quest'ultimo tra i pali è una sicurezza ma trovo il tedesco più agile e veloce in area e per quanto riguarda le uscite penso sia il migliore del gioco (quasi un difensore aggiunto) se poi aggiungiamo l'alto valore nel passaggio e la rimessa lunga PT+traiettoria bassa diventa (o quasi) il portiere definitivo
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,295
Utenti registrati
65,032
Ultimo utente registrato
armanmalik