PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Non diceva nulla di che, gli hanno chiesto se hanno migliorato i tiri lui ha risposto:"lo so che state cercando di farmi dare nuove informazioni, ma aspettate l'E3". Non ha parlato della fisica e varietà dei tiri nello specifico.
Forse nn hai capito o non mi sono spiegato io bene ( più facile la seconda)....nella discussione su Twitter c erano diversi utenti uno chiedeva del Tiro è lui ha risposto come ho scritto io
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Io sono fatto a modo mio. Per me il day one è già tardi, auspico (auspicavo) un gioco di calcio che esca prima dell'inizio della stagione ufficiale, figurati se mi metto a comprare un gioco a dicembre/gennaio.
io pure preferisco aspettare che esca... anche se la voglia di comprarlo subito e' tanta !!! a me da fastidio che all'uscita non e' mai completo come aggiornamenti e bisogna sempre aspettare !!
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Ciao a Tutti! Ieri sera mi sono letto oltre 40 pagg su un noto forum/magazine audio video :) in merito ai migliori tv 4k da abbinare a ps4 pro. Nello specifico mi sono soffermato sull'abbinata tv4k, ps4 pro e giochi di calcio, pes17 e fifa17 e ho letto di utenti non completamente soddisfatti anche con pannelli da 55" oltre i 1.000€ di fascia alta quali Samsung Serie KS 7000/8000/9000 (pannello consigliato per gaming), LG serie B6V (qua siamo intorno ai 1900€) e pure Sony serie XD ... Tutti lamntano input lag e soprattutto un fastidioso effetto blur (immagine che si sfoca in movimento). Io personalmente il passaggio da ps4 a ps4 pro lo faro sicuramente perche penso che pes18 renda al meglio su pro ma il cambio tv (ora ho un pioneer kuro 50 fullhd) se e vero che ci sono cosi tanti problemi col 4k penso aspettero un attimo a farlo...ma in questo forum c e chi ha provato pes17 con ps4 pro e tv 4k???
Pes 17 PS4 Pro e LG 65 b6v....altro che problemi goduria assoluta!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,278
11,586
113
PSN ID
LEoM10
Bhatti su Twitter ha risposto a un utente che gli chiedeva di migliorare la fisica della palla nei tiri, dando anche più varietà... di aspettare l e3 prima di fare delle petizioni perché la fisica della palla è stata notevolmente migliorata.
In un gioco di calcio la fisica della palla e' essenziale, non meno quella dei giocatori, spero che in pes 18 venga migliora quella gia' ottima di pes 17, eccetto qualche difetto proprio sulla varietà delle traiettorie dei tiri, e che nn tocchino il fattore inerzia solo perché va di moda nella concorrenza, ci tengo veramente, che lo migliorino anzi, aggiungendo nuove dinamiche che vadano ad influenzare il perno del gameplay
 

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
Ciao a Tutti! Ieri sera mi sono letto oltre 40 pagg su un noto forum/magazine audio video :) in merito ai migliori tv 4k da abbinare a ps4 pro. Nello specifico mi sono soffermato sull'abbinata tv4k, ps4 pro e giochi di calcio, pes17 e fifa17 e ho letto di utenti non completamente soddisfatti anche con pannelli da 55" oltre i 1.000€ di fascia alta quali Samsung Serie KS 7000/8000/9000 (pannello consigliato per gaming), LG serie B6V (qua siamo intorno ai 1900€) e pure Sony serie XD ... Tutti lamntano input lag e soprattutto un fastidioso effetto blur (immagine che si sfoca in movimento). Io personalmente il passaggio da ps4 a ps4 pro lo faro sicuramente perche penso che pes18 renda al meglio su pro ma il cambio tv (ora ho un pioneer kuro 50 fullhd) se e vero che ci sono cosi tanti problemi col 4k penso aspettero un attimo a farlo...ma in questo forum c e chi ha provato pes17 con ps4 pro e tv 4k???
io ho un tv lg 4k 65 e ps4 pro... mah a dirti la verità non ci sta una differenza da effetto wow sarà pure che uso impostazioni tv sbagliate.. a mio avviso non ne vale la pena comprare una tv 4k e una ps4 pro per giocare a pes 2017
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
io ho un tv lg 4k 65 e ps4 pro... mah a dirti la verità non ci sta una differenza da effetto wow sarà pure che uso impostazioni tv sbagliate.. a mio avviso non ne vale la pena comprare una tv 4k e una ps4 pro per giocare a pes 2017
Allora per quanto riguarda le impostazioni io ho scelto modalità gioco che abbatte totalmente l'imput lag e rende il gioco fluidissimo per quanto riguarda colori ecc ho trovato il giusto assetto dopo varie prove. Dipende dal pannello nel mio caso l'Oled offre parecchi parametri quindi è soggettiva la scelta. Pes 17 non è stato sviluppato per PS4 Pro ecco perché non dà l'impressione del salto assurdo che ti danno invece i giochi che utilizzano la tecnologia HDR che ha il TV. Ad esempio ho giocato Tomb Raider e The Last Guardian che in modalità HDR erano davvero tanta roba da vedere.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
In quel tweet parla della fisica della rete.
Mi sa che hai ragione, quel "next" credo sia un errore di battitura ("net"). A me cmq non dispiacerebbe se la rete delle porte di PES non fosse più come un buco nero, con la palla che come entra a volte viene come risucchiata verso il centro. Allo stesso tempo vorrei una fisica del pallone più reale, inclusa l'animazione del tiro o colpo di testa che sia, che insieme mi dessero una sensazione di tiro a rete più "giusta" sia a vedersi che a sentirsi pad alla mano. Capisco non sia facile far sposare una cosa simile col motore tattico che sta sotto (è normale che ci siano degli script in questo caso doverosi) ma d'altronde voglio sperare per il meglio e non per "un pò meglio".
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Io ho un 55" e praticamente non ho più spazio neanche per andare in bagno, come fai con un 65"?:)
Ho sacrificato piatti e bicchieri del matrimonio tanto prendevano solo polvere....pensa prima nell'incastro della sala entrava solo il 40 che avevo adesso nel soggiorno c'è solo la TV
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Sono anni che questo gioco delude le mie aspettative, lo scorso anno un po' meno, ma non ho ancora una PS4, però ogni estate sono qui a sperare che mi piaccia come i vecchi Pes per PS1 e PS2, non so perché, forse associo Pes alla mia infanzia, dove tutto era nettamente migliore.
 
  • Like
Reactions: weILL

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Sono anni che questo gioco delude le mie aspettative, lo scorso anno un po' meno, ma non ho ancora una PS4, però ogni estate sono qui a sperare che mi piaccia come i vecchi Pes per PS1 e PS2, non so perché, forse associo Pes alla mia infanzia, dove tutto era nettamente migliore.

Perciò dove lo giochi, old gen o pc?
Sul pc dovrebbe essere alla pari finalmente direi di ps4
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Sono anni che questo gioco delude le mie aspettative, lo scorso anno un po' meno, ma non ho ancora una PS4, però ogni estate sono qui a sperare che mi piaccia come i vecchi Pes per PS1 e PS2, non so perché, forse associo Pes alla mia infanzia, dove tutto era nettamente migliore.
per me quelle sensazioni che ci dava pes ai tempi non le riavremo più, crescendo cambia proprio il nostro modo di atteggiarci alle cose.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
per me quelle sensazioni che ci dava pes ai tempi non le riavremo più, crescendo cambia proprio il nostro modo di atteggiarci alle cose.

In effetti è vero, ancora non riesco a capire perché c'è tanta nostalgia del passato, dei giochi delle vecchie generazioni nonostante ora siamo arrivati a un livello tecnologico notevole.. nonostante pes ora sia più simulativo, grafica impressionante ecc, il divertimento e l'attaccamento dei pes su ps2 non riesco più ad averlo.. lo stesso vale per altri giochi tipo gta per fare un esempio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,983
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992