HomeeFootball 2023eFootball 2023 - Domani 17/11 il termine della manutenzione

eFootball 2023 – Domani 17/11 il termine della manutenzione

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come già annunciato, ricordiamo a tutti gli utenti che domani terminerà la manutenzione su larga scala dei server di eFootball 2023. La manutenzione era iniziata lunedì 14 novembre, al fine di rilasciare e implementare correttamente l’aggiornamento 2.2.0, con la transizione delle risorse di Dream Team alla nuova stagione.

Al momento non è stato comunicato un orario ufficiale per la riapertura dei server, ma teoricamente dovrebbe esser possibile effettuare l’accesso intorno alle 10.00 di domani mattina – simultaneamente su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Steam, Android e iOS. Già da diverse ore è invece possibile scaricare la patch della versione 2.2.0 di eFootball 2023, che implementa due nuovi stadi, qualche nuovo volto, e diversi miglioramenti al gameplay. Fino al termine della manutenzione sarà possibile giocare amichevoli offline, anche in 2vs2. Per celebrare l’inizio dei mondiali, KONAMI ha anche reso disponibili 40 nazionali che saranno utilizzabili offline per un periodo di tempo limitato.

Giovedì, alla riapertura dei server di eFootball 2023, inizierà la Stagione 2 – con molte interessanti novità. Arriva l’International Cup Experience, un evento contro l’IA con sole squadre nazionali, in cui dovrete superare una fase a gironi (probabilmente con l’obiettivo di raggiungere 7 punti) per poi accedere alla fase ad eliminazione diretta. Nuovi contenuti anche per il Dream Team, con i Pass Partita, i nuovi giocatori Epici (tra cui la versione di Diego Armando Maradona per celebrare la storica partita del 22 giungo 1986) ed altri Eventi settimanali dedicati alle squadre nazionali.

Come al solito, al termine della manutenzione vi aggiorneremo tramite i nostri canali ufficiali. Ricordatevi di seguirci anche su Telegram e Instagram per non perdervi le novità dal mondo di eFootball 2023!

ULTIME NOTIZIE