HomeeFootball 2023eFootball 2023 - Le novità in arrivo in questa settimana

eFootball 2023 – Le novità in arrivo in questa settimana

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Molti gli annunci di KONAMI delle ultime ore, cerchiamo quindi di riepilogarvi in un unico, sintetico e chiaro articolo quelle che saranno le novità in arrivo nei prossimi giorni.

Patch 2.2.0 per eFootball 2023

Il primo step è il rilascio della nuova patch 2.2.0 per eFootball 2023, che sarà disponibile da questo mercoledì per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Steam, Android e iOS. L’orario di rilascio non è stato ancora annunciato, ma immaginiamo che il download sarà disponibile nel corso della notte. Vi ricordiamo che quando sarà rilasciata la patch non sarà ancora possibile giocare online (la manutenzione termina il 17 novembre).

Nel changelog rilasciato oggi, KONAMI ha comunicato che saranno introdotti numerosi miglioramenti al gemaplay di eFootball 2023. Arrivano inoltre il Wembley Stadium e lo U-Power Stadium del Monza. Stando alle immagine di anteprima pubblicate nelle ultime ore, dovrebbero arrivare anche diversi nuovi volti, tra cui quello di Brozovic dell’Inter. Confermati nuovi scarpini, file per la telecronaca e miglioramenti alla grafica degli stadi (non è chiaro al momento se si tratta di un upgrade grafico vero e proprio, o di elementi di layout/design degli stadi), inclusi nuovi cartelloni pubblicitari. Konami ha annunciato anche miglioramenti per i “dati dei giocatori”, ma non sappiamo se con questo si riferiscano alle statistiche.

La Stagione 2 di eFootball 2023

La manutenzione dei server di eFootball 2023 andrà avanti fino alla mattina del 17 novembre, momento in cui saranno finalmente riaperti i server del gioco e inizierà ufficialmente la Stagione 2 di eFootball 2023. Il tema è il Festival del Calcio, e per celebrare i mondiali KONAMI ha preparato una serie di interessanti attività, a partire da questo giovedì. Per un periodo limitato, saranno disponibili offline – anche per partite 2vs2, 40 nazionali. Arriva inoltre l’International Cup Experience, una competizione per squadre nazionali contro l’Intelligenza Artificiale che dovrebbe svolgersi nel formato di un classico torneo, con fase a gironi ed eliminazione diretta. Interessanti novità arrivano anche per Dream Team: segnaliamo prima di tutto i nuovi giocatori “Epici – Big Time”. Si tratta di edizioni speciali dei giocatori per celebrare la loro migliore partita in carriera. Tra questi, KONAMI ha confermato la presenza di Diego Armando Maradona, per celebrare la storica partita del 22 giugno 1986 contro l’Inghilterra. Nuovi pacchetti per le squadre nazionali saranno disponibili: 11 giocatori pronti per rinforzare immediatamente la vostra squadra. L’ultima novità da sottolineare è quella dei Pass Partita: da giovedì, riceverete ricompense (oggetti da utilizzare in Dream Team) in base al numero di partite che giocherete. Per maggiori informazioni relativamente alla seconda stagione di eFootball 2023, vi rimandiamo all’articolo dedicato.

Come detto, al momento non ci sono ancora informazioni relativamente all’orario di rilascio della versione 2.2.0 di eFootball 2023. Appena avremo novità a riguardo vi aggiorneremo tramite i nostri canali ufficiali. Ricordatevi di seguirci anche su Telegram e Instagram per non perdervi le novità dal mondo di eFootball 2023!

ULTIME NOTIZIE