HomeeFootball 2022eFootball partner della nazionale francese

eFootball partner della nazionale francese

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Con un comunicato congiunto, KONAMI e la Federazione calcistica della Francia hanno annunciato una partnership pluriennale per la serie di eFootball.

Grazie al nuovo accordo, una varietà di elementi saranno inclusi nei futuri titoli di eFootball. Inoltre la partnership include numerosi elementi commerciali e attivazioni marketing, con KONAMI che diventa da oggi Official Football Video Game Partner della Nazionale Francese. L’accordo prevede inoltre la partecipazione della Nazionale Francese in futuri eventi di eSports, insieme ad altre nazionali con licenza di eFootball.

Immaginiamo che gli effetti della partnership saranno visibili nel videogioco a partire da eFootball 2023 – insieme alle licenze di Milan e Inter, con una maggiore attenzione alla ricreazione dei giocatori della nazionale francese insieme alla presenza di almeno uno stadio francese, per ospitare le partite della nazione attuale campione del mondo.

Proseguono intanto in eFootball 2022 le Stagioni della modalità Dream Team (inizia oggi la Fase 5), in cui potete competere con la vostra squadra dei sogni per scalare le divisioni nel campionato eFootball. Non ci sono state ancora indicazioni ufficiali da KONAMI relativamente ad eFootball 2023, ma immaginiamo che nelle prossime settimane inizieranno ad arrivare i primi comunicati in tal senso.

ULTIME NOTIZIE