HomeeFootball 2022eFootball 2022 Dream Team - Nuove leggende e campagne speciali

eFootball 2022 Dream Team – Nuove leggende e campagne speciali

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come ogni giovedì, ecco che arrivano numerose novità per la modalità Dream Team di eFootball 2022. Andiamo ad analizzarle tutte nel dettaglio, ma prima vi ricordiamo di entrare nel nostro canale Telegram dedicato alla modalità Dream Team per seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale!

Le nuove leggende

Le nuove leggende disponibili da oggi per 7 giorni nella modalità Dream Team di eFootball 2022 richiamano sicuramente ricordi dei vecchi PES. Koller e Owen sono tra i due giocatori più amati dell’era PS2, mentre le punizioni di Pirlo sono difficili da battere. Per ingaggiarli, dovrete girare un pool da 150 giocatori al costo di 100 monete ogni tentativo. In bocca al lupo!

Campagna Roma

Torna la campagna dedicata alla vittoria della Roma in Conference League. Per i prossimi 7 giorni, superando la CPU in partite offline riceverete come premio un “Accordo al buio”, che vi permetterà di ingaggiare un giocatore dell’AS Roma.

Giocatori del Tottenham

I giocatori in risalto questa settimana sono i top player del Tottenham. I più interessanti sono sicuramente Kane e Son Heung-Min, ma anche Lloris in porta può essere utile a molti di voi. Troviamo poi vecchie conoscenze del campionato italiano: Romero, Kulusevski e Bentancur. I giocatori in risalto di questo tipo possono essere un ottimo, veloce modo per rinforzare la vostra squadra: per 100 monete avrete garantito uno di questi giocatori che possono sicuramente esservi utili, come titolari o come riserve. Potete acquistare, al solito, massimo 3 giocatori di questa lista.

50.000 GP in regalo

La settimana scorsa la manutenzione straordinaria di KONAMI è durata più del previsto, per lanciare il gioco su android e iOS e implementare gli aggiornamenti della versione 1.1.0 di eFootball 2022. Per scusarsi, KONAMI ha oggi regalato 50.000 GP a tutti gli utenti.

 

ULTIME NOTIZIE