HomeeFootball 2022eFootball 2022 - Il campionato di Dream Team torna su mobile e...

eFootball 2022 – Il campionato di Dream Team torna su mobile e console

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come preannunciato, da oggi è nuovamente disponibile il Campionato eFootball in eFootball 2022, per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC e mobile su android e iOS.

Il Campionato eFootball è la modalità Divisioni Online di eFootball 2022. Con il vostro Dream Team affronterete utenti da tutto il mondo per cercare di raggiungere la Divisione 1.

La modalità torna oggi dopo una sosta di quasi 3 settimane, e si tratta della Fase 2 della Stagione 1. Come saprete, quella attuale è una sorta di mini-stagione: in attesa della Stagione 2 – che partirà ufficialmente il 16 giugno, KONAMI ha deciso di lanciare la Fase 2 della Stagione 1 per non lasciare gli utenti senza la modalità online classificata di eFootball 2022.

La Divisione di partenza in questa Fase 2 della Stagione 1 dipende dalla divisione che avevate raggiunto nella Fase 1 della Stagione 1 su console, mentre su mobile – essendo questa di fatto la prima stagione, tutti partiranno dalla Divisione 10.

In base alla Divisione che riuscirete a raggiungere, al termine di questa stagione riceverete dei GP come ricompensa per il piazzamento raggiunto nella modalità Dream Team di eFootball 2022.

In bocca al lupo per il vostro campionato!

ULTIME NOTIZIE