HomeeFootball 2022eFootball 2022 disponibile ora per mobile su iOS e android!

eFootball 2022 disponibile ora per mobile su iOS e android!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

KONAMI ha finalmente rilasciato il nuovo aggiornamento di eFootball 2022 anche per dispositivi mobile, disponibile ora su iOS e android. Il download del gioco richiede circa 3,5 GB di memoria liberi, e allinea la versione mobile di eFootball a quella per console.

Attualmente i server sono in manutenzione, pertanto il gioco sarà effettivamente sbloccato da domani mattina. La manutenzione straordinaria svolta da KONAMI in questi giorni per implementare l’aggiornamento 1.1.0 dovrebbe terminare alle 10 italiane, e da quel momento in poi sarà possibile tornare a giocare online, sia da smartphone che da console.

Aggiornamento 02/06 ore 10:31: i server sono attualmente ancora in manutenzione, quindi KONAMI è leggermente in ritardo rispetto quanto preannunciato. Appena la manutenzione terminerà vi avviseremo sul nostro canale Telegram esclusivamente dedicato alla modalità Dream Team.

Il successo che la versione mobile di PES ha avuto negli ultimi anni, con oltre 450 milioni di download, ha un ruolo sicuramente centrale nei piani di sviluppo di eFootball. Al termine della manutenzione non sarà ancora implementato il cross-play in eFootball 2022 (ovvero la possibilità di giocare da smartphone contro utenti su console), e non è previsto nemmeno il cross-save (ovvero la possibilità di utilizzare gli stessi dati – quindi ad esempio la stessa squadra di Dream Team – tra le versioni mobile e console). Non sono funzionalità facili da implementare in maniera adeguata, ma sul lungo periodo sicuramente ci aspettiamo novità in questa direzione, con la possibilità di poter avere sempre accesso e restare sempre connessi all’ecosistema di eFootball.

Vi ricordiamo che l’inizio della Stagione 2 di eFootball 2022 è programmato per il 16 giugno, mentre nei prossimi giorni sarà possibile partecipare ad una mid-season con il vostro Dream Team.

ULTIME NOTIZIE