PESTeam.it
Home » Il Parma vince il torneo Dacia Arena di PES 2021 organizzato dall’Udinese

Il Parma vince il torneo Dacia Arena di PES 2021 organizzato dall’Udinese

Il Parma Esport di Loris Iezzi si è aggiudicato la prima edizione del Torneo Dacia Arena, competizione organizzata dall’Udinese Esport con il videogioco eFootball PES 2021, che ha visto l’importante partecipazione di Hellas, Sampdoria, Roma, Parma, Fiorentina, Udinese, Lazio e Bologna.

L’Udinese e il Parma sono due delle società più attive nel panorama esportivo di eFootball PES 2021, sempre attive in importanti amichevoli e tornei. Siamo nel preseason della eSerie A TIM di PES 2021 che partirà il prossimo 30 marzo e a cui prenderanno parte 17 squadre della Serie A 2020/21. Tutti i team si stanno preparando al meglio per affrontarsi nella Regular Season della massima competizione italiana disputata con eFootball PES 2021. Nelle prossime settimane saranno organizzati numerosi tornei amichevoli prima del calcio d’inizio vero e proprio, e auguriamo il meglio ai pro-player che avranno la grande occasione di rappresentare una delle squadre più importanti d’Italia.

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More