HomePES 2021 NewsI gironi della eSerie A TIM di PES 2021

I gironi della eSerie A TIM di PES 2021

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Lunedì sera in diretta su twitch sono stati sorteggiati i gironi della eSerie A TIM, la competizione ufficiale del massimo campionato italiano disputata con eFootball PES 2021. Le 17 squadre partecipanti sono state divise in quattro gruppi (uno da cinque e tre da quattro) e a partire dal 30 marzo si affronteranno nella Regular Season.

I gironi sono molto equilibrati, nel Gruppo A – il più suggestivo – sono stati sorteggiati insieme tutti e tre i partner di PES 2021, Juventus, Roma e Lazio, con gli outsider Parma e Spezia. Molto competitivo anche il Girone D, dove troviamo l’Udinese Esports – una delle società più attive per quanto riguarda PES 2021 – insieme a Benevento, Fiorentina e Hellas Verona. Nel Gruppo C si accende invece il Derby tra Bologna e Sassuolo, a cui si aggiungono Cagliari e Genoa. Nel Girone B abbiamo infine Torino, Atalanta, Sampdoria e Crotone.

Nelle prossime settimane le squadre si affronteranno online in amichevoli preseason. Il calcio d’inizio del primo campionato ufficiale della eSerie A con PES 2021 è fissato, ricordiamo, per il 30 marzo con la Regular Season, dove le squadre si affronteranno nel proprio gruppo con partite di andata e ritorno. A seguire i PlayOff, da cui resteranno solo 8 squadre che cercheranno di vincere il massimo titolo nelle esclusive Final Eight.

ULTIME NOTIZIE