HomePES 2021 NewsPES 2021 - La Nazionale Argentina nuovo partner ufficiale

PES 2021 – La Nazionale Argentina nuovo partner ufficiale

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha appena annunciato di aver raccordo un importante accordo di collaborazione con la Nazionale Argentina. A partire da eFootball PES 2021 l’Albiceleste sarà partner ufficiale del videogioco calcistico giapponese.

La nazionale di Leo Messi si aggiunge agli altri importanti e sempre più numerosi partner che stanno scegliendo Konami per il futuro. Dopo i fondamentali accordi con Juventus, Bayern Monaco e Manchester United svelati gli anni scorsi, quest’anno Konami ha ottenuto la licenza esclusiva di Roma e della Serie B italiana, oltre alla conferma di UEFA EURO 2020. Nelle ultime settimana il publisher nipponico ha inoltre confermato di aver raggiunto un accordo con la nazionale portoghese di Cristiano Ronaldo, e solo pochi giorni fa è arrivato anche l’annuncio di una nuova, forte, collaborazione con la Lazio.

L’annuncio è arrivato tramite i social con un comunicato condiviso da Konami e dai profili ufficiali della Selección. Non è stata comunicata la durata dell’accordo ma probabile che si tratti di una partnership pluriennale. Konami ha dichiarato che la Nazionale Argentina “avrà un ruolo fondamentale per il gioco e nell’evoluzione di eFootball per il futuro”.

ULTIME NOTIZIE