PESTeam.it

PES 2020 – DLC 4.00 il 13 febbraio?

Chiuso il calciomercato invernale, si avvicina inevitabilmente il rilascio del prossimo pacchetto dati per eFootball PES 2020. La data di uscita del nuovo aggiornamento ufficiale sembra essere fissata per il 13 febbraio, giovedì prossimo. L’indiscrezione arriva da un trailer pubblicato oggi da Konami per la modalità Match Day, tra le cui note a fine video si può leggere: “Il volto reale di Zlatan Ibrahimovic arriverà nel Pacchetto Dati 4.00, disponibile dal 13 febbraio”. Non intenzionalmente quindi, il publisher nipponico avrebbe svelato la data del prossimo DLC e il primo contenuto, il volto di Ibrahimovic per l’appunto.

In genere, Konami annuncia definitivamente e ufficialmente con leggero anticipo il rilascio del successivo aggiornamento, per cui tra giovedì e lunedì dovrebbero arrivare nuove comunicazioni riguardo il prossimo update di PES 2020. Teoricamente, oltre a nuovi volti, è atteso anche l’aggiornamento completo del calciomercato invernale. Da vedere se saranno disponibili ulteriori contenuti come scarpini, palloni o trofei.

Appena avremo maggiori indicazioni in merito, vi aggiorneremo tramite i nostri canali ufficiali.

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More