PESTeam.it

PES 2020 – Zenit partner ufficiale

Altra squadra che si aggiunge al roster dei partner ufficiali di eFootball PES 2020: lo Zenit San Pietroburgo!

Grazie all’accordo raggiunto con la squadra campione della Premier League Russa, nel secondo trimestre del prossimo anno sarà inserito in eFootball PES 2020 anche lo stadio di casa del club, la Gazprom Arena, conosciuta anche con il nome di Stadio di San Pietroburgo. Lo stadio sarà riprodotto nei minimi dettagli grazie alla tecnologia proprietaria di Konami, ed rappresenta un aggiunta importante anche in vista di UEFA EURO 2020, visto che la Gazprom Arena ospiterà 4 partite del prossimo europeo, presente in esclusiva in eFootball PES 2020.

Sicuramente un altro buon accordo stretto da Konami, mai impegnata così tanto come quest’anno sul fronte licenze e partnership. Lo Zenit, tra le squadre più importanti del calcio russo, si aggiunge al roster di partner tra cui troviamo Juventus, Manchester United, Bayern Monaco, Boca Juniors, River Plate e Barcellona. L’aggiunta della Gazprom Arena sarà sicuramente ben vista per i fan russi di eFootball PES 2020, e non solo, considerando il fascino dello stadio ed il suo coinvolgimento in UEFA EURO 2020.

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More