PESTeam.it

PES 2020 – Licenza di UEFA EURO 2020 ufficiale!

Altro grande colpo della Konami, che si assicura la licenza ufficiale di UEFA EURO 2020 per eFootball PES 2020!

Dopo l’annuncio di ieri della Serie A TIM, Konami ha appena confermato di aver raggiunto un accordo con la UEFA per la licenza completa di EURO 2020. La competizione sarà disponibile in PES 2020 tramite un DLC gratuito rilasciato nel secondo trimestre del 2020.

L’aggiornamento includerà fino a 50 squadre nazionali presenti con licenza ufficiale. Al momento non ci sono invece informazioni riguardo la possibile aggiunta di nuovi stadi legati agli europei, ma è possibile che ulteriori dettagli sull’accordo tra Konami e la UEFA saranno rilasciati nel corso della stagione di PES 2020.

Inoltre, grazie alla partnership esclusiva siglata, eFootball PES 2020 sarà il videogioco ufficiale della nuovissima competizione di eSport, UEFA eEURO 2020, riguardo cui saranno rilasciati ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

Dopo la licenza esclusiva della Juventus, i diritti ufficiali della Serie A TIM e le partnership di primo livello con Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco e Arsenal, arriva un altro grande colpo messo a segno da Konami per PES 2020. Continuate a seguirci nelle prossime settimane, perché le novità potrebbero non essere finite…

Prenota subito PES 2020 da amazon!

1 comment

Gero 20 Agosto 2019 at 11:15

l’Europeo si potrà giocare nella master league Che si nota la coppa licenziata del europeo?

Reply

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More