HomePES 2020 NewseFootball PES 2020 - La copertina ufficiale per PS4, Xbox One e...

eFootball PES 2020 – La copertina ufficiale per PS4, Xbox One e PC

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha svelato la copertina ufficiale di eFootball PES 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ben 4 le cover star, e un dettaglio particolare che richiede attenzione e fa sperare.

Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, rappresenta il club bianconero, che sarà riprodotto con licenza ufficiale in esclusiva su PES 2020. Proprio sulla sua divisa possiamo notare un dettaglio molto importante, che potrebbe anticipare uno dei prossimi annunci della Konami. Sulla manica destra ed in bella vista compare infatti il nuovo logo della Serie A TIM, che apre sempre di più le porte ad una possibile licenza ufficiale del nostro campionato. Dobbiamo però precisare che il publisher nipponico non si è ancora espresso in merito, e i rumors delle ultime ore devono necessariamente esser presi con le pinze.

Lionel Messi è una delle altre cover star, già annunciata e ben nota. Il numero 10 del Barcellona, importante Global Partner di PES 2020, torna quindi sulla copertina di Pro Evolution Soccer.

Completano il quartetto, com’era ovvio, gli altri due PES Ambassador dei due nuovi partner ufficiali di PES 2020. Serge Gnabry rappresenterà quindi il Bayern Monaco e Scott McTominay il Manchester United.

Mostrata quindi la cover definitiva di eFootball PES 2020, ma sono ancora molte le novità che dovrebbero essere presentate nel corso di questo mese. Attese in particolare informazioni sulle licenze e dettagli più precisi riguardo le modalità.

Vi ricordiamo che PES 2020 sarà disponibile in Italia dal 10 settembre, mentre è già possibile scaricare la demo gratuita del titolo per provarlo in anteprima nel corso dell’estate.

Sei pronto per preordinare PES 2020? Guarda le migliori offerte di amazon!

ULTIME NOTIZIE