HomePES 2020 NewsPES 2020 - Tutto quello che (non) sappiamo

PES 2020 – Tutto quello che (non) sappiamo

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Aggiornamento 11/06: ecco l’annuncio ufficiale!

Ormai ci siamo. PES 2020 dovrebbe essere svelato questa settimana, tra martedì 11 e mercoledì 12 giugno, in occasione dell’E3 di Los Angeles. Circa quarantotto ore quindi e il nuovo capitolo della Konami sarà ufficiale.

Mai come quest’anno il publisher nipponico ha mantenuto riserbo assoluto sul proprio titolo, senza lasciar trapelare indiscrezioni. Come vi abbiamo già detto quindi, ad oggi, su PES 2020 non abbiamo praticamente nessuna informazione concreta da condividere. Ma in queste ultime ore, qualcosa si è iniziato a muovere.

[penci_blockquote style=”style-2″ align=”none” author=”Adam Bhatti”]Ormai ci siamo. Estremamente entusiasta, perché abbiamo raggiunto quello che i fans volevano. Loro sono il motivo per cui siamo qui, e la ragione (insieme alla nostra passione per il calcio) per cui facciamo ciò che facciamo.
Crederci.[/penci_blockquote]

Questo il messaggio pubblicato su twitter dal PES Team Leader, Adam Bhatti. Parole piene di fiducia, che fanno seguito a quelle del Senior Brand Director:

[penci_blockquote style=”style-2″ align=”none” author=”Jonas Lygaard”]È il momento di accendere i motori – di mostrare la qualità – di impressionare – di essere audaci – di essere diversi – di giocare a calcio – di divertirsi – di credere[/penci_blockquote]

PES 2020, stando ad una vecchia dichiarazione di Adam Bhatti, dovrebbe essere parte del progetto di ammodernamento della Master League avviato l’anno scorso. Tornando al 29 dicembre possiamo leggere infatti: “miglioreremo la Master League. PES 2019 è il primo anno di un focus dedicato alla ML in un periodo di 3 anni, ci impegneremo per migliorare la modalità“. Aspettatevi quindi novità in arrivo per il Campionato Master.

Piccole indiscrezioni sono emerse anche per la modalità myClub, per cui in PES 2020 sembrerebbe prevista non una rivoluzione ma un’evoluzione dalla passata stagione. Confermate quindi le nuove attività come i giocatori in evidenza, Konami continuerà a puntare anche sulle leggende, cercando di aggiungerne nuove stelle al suo titolo calcistico.

Da un leak apparso in rete nelle ultime ore, sembrerebbe confermata e rinnovata la Prermium Partnership con il Barcellona. Ma vi invitiamo a prendere questa notizia come ancora non ufficiale e ad attendere maggiori dettagli a riguardo nei prossimi giorni.

E infine, il messaggio proveniente dagli account social ufficiali di Pro Evolution Soccer: “la prossima settimana sarà sensazionale“. Vediamo quindi cosa ci riserverà Konami…

Questo è quel poco che si sa finora su PES 2020. Ma preparatevi, perché la settimana potrebbe essere molto intensa. Noi ovviamente, come ogni anno, ci siamo. E vi invitiamo a seguirci anche su facebook e instagram per restare aggiornati!

ULTIME NOTIZIE