HomePES 2019 NewsKoulibaly, Manolas, Skriniar e il DLC 6 di PES 2019

Koulibaly, Manolas, Skriniar e il DLC 6 di PES 2019

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha rilasciato l’ultimo aggiornamento per PES 2019, disponibile da questa mattina per PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre a sistemare alcuni piccoli bug del gioco e apportare piccole migliorie all’esperienza generale, l’update implementa i nuovi volti di circa 30 giocatori.

Tra questi troviamo finalmente Kostas Manloas, il centrale difensivo della Roma, che da tanto tempo meritava ormai un aggiornamento. Restando nella Capitale, ma passando alla sponda Lazio, ecco il nuovo volto di Correa. Attenzione anche al Napoli, con update per il neo eletto miglior difensore del campionato, Kalidou Koulibaly, e il suo compagno di squadra Kevin Malcuit. Tre i volti aggiornati del partner Inter: Skriniar, De Vrij e Lautaro Martinez. Tra gli altri, di rilevo segnaliamo e vi proponiamo di seguito Bernardo Silva, Son Heung-min, Mahrez, Joao Felix e Marquinhos.

Quello rilasciato oggi è l’ultimo DLC ufficiale previsto per questa stagione, che sta volgendo ormai nelle battute finali. Un aggiornamento arrivato sicuramente a sorpresa, che introduce i volti di alcuni giocatori di primissimo rilievo e che sarà molto utile anche in vista del prossimo capitolo della serie. A breve è atteso infatti l’annuncio ufficiale di PES 2020: appena avremo informazioni in merito ovviamente vi aggiorneremo tramite i nostri canali ufficiali.

Prima di lasciarvi alle immagini con i nuovi volti, vi proponiamo di seguito l’elenco degli altri giocatori aggiornati che non trovate nella galleria: A. Perez, J. Foyth, H. Barnes, Suarez, Ferràn Torres, Veretout, Costil, Tatarusanu, Savanier, Gutierrez, Samatta, S. Azmoun (Rubin Kazan), Tiquinho Soares (Porto), Vlachodimos (Benfica), Gedson (Benfica), Wu Lei (Shangai SIPG) e Cassio (Corinthians). Da segnalare che per alcuni di essi potrebbe essersi trattato anche di un update minore, con solo il taglio di capelli o la lunghezza della barba aggiornate.

ULTIME NOTIZIE