HomePES 2019 NewsPES 2019 - DLC 6 in arrivo giovedì 30/05

PES 2019 – DLC 6 in arrivo giovedì 30/05

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

A sorpresa, Konami ha annunciato un nuovo ed ultimo aggiornamento gratuito per PES 2019. L’update sarà disponibile da questo giovedì 30/05 ovviamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Non abbiamo ancora dettagli riguardo i contenuti del prossimo DLC, per il momento Konami ha annunciato che saranno aggiunti diversi nuovi volti, con attenzione anche per il campionato italiano. È stato infatti confermato l’aggiornamento per Koulibaly, Malcuit, Skrinar, De Vrij e Lautaro Martinez, protagonisti della stagione appena conclusa. La qualità della riproduzione – come potete vedere nell’immagine in alto – è ovviamente sugli elevati standard a cui Konami ci ha abituato negli ultimi anni.

Un ultimo DLC gratuito a fine maggio, che sinceramente sorprende. Quest’anno sono stati rilasciati ben 6 DLC, che hanno implementato 6 nuovi stadi, oltre 300 volti, 2 campionati, leggende e molto altro. A nove mesi dall’uscita del gioco, e a circa 3 dall’arrivo di PES 2020,  nessuno si aspettava una nuovo aggiornamento per PES 2019. Un segnale sicuramente positivo, e un punto da cui ripartire per la prossima stagione.

Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni riguardo i contenuti del DLC 6 per PES 2019 ve lo faremo sapere tramite i nostri canali.

Nell’attesa anche dell’annuncio ufficiale di PES 2020, atteso entro le prossime due settimane.

ULTIME NOTIZIE