HomePES League ItaliaI mondiali della PES League 2019 a Giugno nell'Emirates Stadium

I mondiali della PES League 2019 a Giugno nell’Emirates Stadium

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha annunciato che le finali mondiali della PES League 2019 si terranno il 28 e 29 giugno nel prestigioso Emirates Stadium.

Lo stadio dell’Arsenal sarà quindi il palcoscenico in cui si affronteranno i top player di PES 2019, che hanno raggiunto le PES World Finals dopo la lunga fase di qualificazione iniziata a settembre 2018. Saranno 16 i giocatori che si contenderanno il titolo nella categoria 1vs1, mentre 8 i clan nella specialità co-op. Ancora 4 i posti da assegnare per le finali single-player, mentre due sono le squadre che avranno ancora la possibilità di qualificarsi ai mondiali di PES 2019. Gli ultimi posti a disposizione saranno attributi attraverso uno speciale evento ancora da annunciare.

Tra i finalisti della categoria 1vs1 troviamo anche l’italiano – campione in carica – Ettore “ettorito97” Giannuzzi e Emiliano “S-Venom” Spinelli, a lungo player del circuito italiano di Pro Evolution Soccer, che quest’anno ha però partecipato alla PES League tedesca. Da segnalare la presenza contemporanea di ben 4 campioni del mondo che renderà le PES World Finals sicuramente molto avvincenti. Oltre al nostro talento, parteciperanno anche il francese Usmakabyle,  il portoghese PW_Christopher e il brasiliano GuiFera01.

Nella categoria Co-Op, che vede squadre formate da 2 o 3 giocatori, abbiamo a rappresentarci invece il clan Broken Silence (campione del mondo 2018), composto dal solito Ettore Giannuzzi, insieme all’altro italiano Luca “ildistruttore-44” Tubelli e allo spagnolo Alex Alguacil.

Le PES World Finals segneranno ovviamente la chiusura della stagione competitiva di PES 2019, con oltre 20’000$ di premio previsti per il vincitore.

ULTIME NOTIZIE