PESTeam.it

PES 2019 – Disponibile il DLC 4

Konami ha rilasciato il quarto aggiornamento stagionale per PES 2019. Come sempre, l’update è interamente gratuito e scaricabile da PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il DLC introduce nuovi stadi, volti, leggende e scarpini.

Il tanto atteso Celtic Park del Celtic e l’Ibrox Stadium dei Rangers sono finalmente disponibili e riprodotti nel gioco con un elevato livello di realismo. Un’ottima aggiunta considerando la licenza ufficiale della LAdbrokes Premiership, in cui competono le più importanti squadre della Scozia.

Sono stati aggiornati i volti di oltre 80 giocatori, tra cui anche diversi del campionato italiano: Insigne, Immobile, Zaniolo tra gli altri. Da segnalare anche un update per Buffon.

Troverete inoltre gli ultimi modelli di scarpini di adidas, NIKE, PUMA, Joma e UMBRO, oltre ai palloni ufficiali della Ligue 1 Conforama (Francia) e della Chinese Super League (Cina).

Infine tante nuove leggende: Francesco Totti, Nakata, Park Ji Sung, Dida, Massaro, Baresi, Abbiati, Petit, Campbell, Pirès, Ljungberg e Gilberto Silva.

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More