HomePES 2019 NewsNuovi cambiamenti da PES 2019

Nuovi cambiamenti da PES 2019

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Le ultime settimane di Konami hanno visto importanti cambiamenti a livello organizzativo per Pro Evolution Soccer. Adam Bhatti, Global PES Brand Manager degli ultimi due anni con sede a Londra, si è trasferito a Tokyo per lavorare a stretto contatto con il PES Team. Lennart Bobzien, già membro dello staff da diversi anni, ha quindi preso il suo posto negli uffici inglesi, diventando il nuovo EU Brand Manager.

In un’intervista rilasciata a gamesradar, Adam ha commentato

Il motivo del trasferimento è l’essere più integrato con il team in Giappone, supervisionando gli stessi elementi di prima, ma avendo un ruolo più attivo nel processo decisionale. Vorrei unire il team a livello globale, e sarà molto meglio ora che sarò lì. È un progetto di due anni, e voglio avere i migliori risultati possibili.

E ancora, sui cambiamenti che il suo trasferimento apporterà alla serie da PES 2019 in poi:

Vado a Tokyo per far sì che questo sia un importante step per la serie di PES. Ci saranno significativi cambi fatti al modo in cui produciamo il gioco, e al pacchetto che offriremo. È il più grande cambiamento per il prodotto negli ultimi anni, qualcosa che abbiamo iniziato ad integrare con PES 2018. Come detto, vogliamo colpire i fan calcistici ogni anno per i prossimi anni, con alcuni cambiamenti che, semplicemente, non si aspetterebbero da un titolo con uscita annuale. Vogliamo creare un gioco per i fans, dando allo stesso tempo la possibilità a coloro che non giocano a PES di approcciare con la serie. Per far ciò, dobbiamo effettuare alcuni cambiamenti importanti, non solo nel come si gioca. Sono estremamente felice del gameplay, credo sia la migliore esperienza calcistica che abbiamo mai creato. Ma dobbiamo offrire lo stesso alto livello in altre aree, vogliamo essere i leader dell’industria. È una cosa facile da dire, ma siamo sempre consci di ciò che serve per esserci. Ci saranno sacrifici che dovremo fare per raggiungere l’obiettivo, ma tutto avrà senso quando il gioco sarà annunciato. È un periodo molto eccitante.

Riguardo la completezza del prodotto:

Non vogliamo che i fans credano che ci siamo dimenticati dell’esperienza in single-player, e sappiamo che devono esserci cambi importanti nel modo in cui ci approcciamo a loro. Mentre myClub resta la modalità più giocata, e che riceve allo stesso tempo molti feedback, il nostro obiettivo è quello di assicurare il supporto a tutte le nostre modalità, con lo stesso tempo e dedizione.

Ovviamente, al momento è troppo presto per parlare di PES 2019 e avere indicazioni concrete sul prossimo capitolo della serie. Nelle prossime settimane, Konami dovrebbe annunciare il rilascio di nuovi contenuti per PES 2018. Appena avremo informazioni in merito vi aggiorneremo tramite i nostri canali.

Nell’attesa, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook!

ULTIME NOTIZIE