Patch al day one per PES 2018

4808
11
CONDIVIDI

Adam Bhatti ha comunicato tramite twitter che il PES Team di Tokyo sta lavorando ad una patch per PES 2018, che dovrebbe esser rilasciata già al day one.

L’aggiornamento dovrebbe apportare alcune modifiche al gameplay del gioco, in linea con i feedback ricevuti dagli utenti in base all’esperienza con la demo. Al momento, non sono note nel dettaglio le migliorie che saranno implementate da questo primo update di PES 2018. Adam ha tuttavia aggiunto che presto arriveranno ulteriori dettagli, e che comunque si tratterà di una patch “grande” che renderà felici i fans.

Manca poco più di una settimana all’arrivo di PES 2018. Siete pronti?

Ricordatevi di seguirci anche su facebook per restare costantemente aggiornati su tutte le news provenienti dal mondo di PES!

11 Commenti

  1. E se si una volta iniziate le varie carriere si aggiorneranno anche in esse??

  2. Salve quest anno voglio passare da fifa a pes18 ma sapete se faranno patch come in pes2017 che permetteranno di avere le formazioni divise e stadi reali anche se non licenziate come in pes2017

  3. A parte qualche cosa da rifinire sono strasoddisfatto.. gioco sicuramente più fluido e animazioni fantastiche.. attendo con trepidazione il 14… Sono anche ottimista riguardo la patch correttiva al dayone..

  4. gioco molto più fluido nonostante io sia rimasto a PS3 posso dire che è molto più realstico,sicuramente sono più veloci i giocatori rispetto alla ps4, gli arbitri sono ancora troppo clementi, spesso i giocatori non seguono la palla, inoltre sarebbe utile se si sapesse già qualcosa riguardo i FO, dove posso informarmi?

  5. Gli arbitri sono nulli è ancora una volta nonostante le ripetute segnalazioni i rigori quasi non esistono!!!

  6. Giocando con la demo mi sono accorto che il gioco è stato migliorato di gran lunga rispetto a quello dell anno scorso

  7. Speriamo bene, la DEMO mi è piaciuta ma mi ha lasciato l’amaro in bocca per il livello di difficoltà e sopratutto per la cattivissima gestione delle palle vaganti con GRAVI errori di giocatori bloccati/non seguono la palla. E’ successo spesso e mi ha fatto innervosire da morire.

    Spero davvero nella patch al D1. anche perchè il gioco l’ho preordinato mesi fa…

Comments are closed.