PESTeam.it

Konami partner ufficiale del Fulham con PES 2018

Konami ha annunciato di aver siglato in accordo di partnership ufficiale con il Fulham FC, una delle squadre londinesi più note al mondo. Il Fulham è stato fondato nel 1879 ed è il club calcistico professionale più anziano di Londra.

L’accordo prevede la riproduzione fedele dell’intera squadra in PES 2018, con una replica perfetta dei giocatori e dei kit da gara. Inoltre, il brand di PES sarà sponsorizzato dal club inglese. Il logo di PES 2018 sarà presente sulle divise della prima squadra e delle giovanili, e banner pubblicitari mostrati nello stadio. Inoltre, Konami curerà alcune delle aree di hospitality del club, come la “Family Zone” in cui i giovani tifosi del Fulham avranno la possibilità di provare il nuovo PES.

7 comments

Giovanni 7 Agosto 2017 at 14:53

Salve a tutti , o pre – ordinato Pes legendary edition e vorrei sapere se contiene Maradona e bolt al 100%.. sicuramente siete più informati di me … Grazie anticipatamente…

Reply
DAVIDOVIC79 9 Agosto 2017 at 09:32

Konami fa quello che può con le licenze … Ben venga tutto quello che riesce a fare ..E’ UN DISCORSO VECCHIO .. BASTA CRITICHE .. se non vi sta bene giocate con altri titoli .. il gameplay e’ quello che conta .. PES E’ CALCIO!!! PUNTO!!

Reply
DAVIDOVIC79 9 Agosto 2017 at 09:34

PENSO PROPRIO DI SI… 😉

Reply
DAVIDOVIC79 9 Agosto 2017 at 09:36

ANZI .. NON VEDO L’ORA DI GIOCARE A QUESTO PES 18 .. SI PROSPETTA VERAMENTE UN GRAN TITOLO SENTENDO LE ANTICIPAZIONI DI CHI L’HA TESTATO…

Reply
Claudio 8 Agosto 2017 at 23:50

“il Fulham una delle squadre più note al mondo” fa veramente ridere ragazzi…
Konami continua a buttare soldi in licenze inutili tipo il campionato cileno… Bolt (ma che cosa c’entra col calcio???) e gli ex-giocatori leggende (ma chi li usa???)

Reply
Ceks 9 Agosto 2017 at 10:37

Pultroppo la fogna di fifa ha tutti i diritti sempre, vorrei vedere se partissero pes e fifa con i stessi diritti chi sparisce…

Reply
Caler 9 Agosto 2017 at 11:29

Sono sicuro da qui in avanti konami riuscirà ad ottenere altre licenze di campionati sia sudamericani e anche in europa ho sentito dire che stanno ottenendo i diritti di tutte le squadre scozzesi speriamo in bene che riescano ad ottenere più campionati e più stadi reali poi konami dice sarà il pes più completo negli ultimi 10 anni staremo a vedere il gameplay vedendolo sui video ecc si nota che è un gioco molto divertente e più fluido vedremo se sarà il miglior gioco calcistico di sempre cmq viva pes non c’è paragone con FIFA il gameplay e troppo superiore secondo i miei gusti

Reply

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More