HomePES 2018 NewsPES 2018 - Novità su Master League, myClub e co-op online

PES 2018 – Novità su Master League, myClub e co-op online

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha annunciato le prime novità per le principali modalità di PES 2018, inclusa la nuova co-op online, la storica Master League e il popolare myClub. Vediamo tutto quanto comunicato, in attesa di ulteriori dettagli che arriveranno nei prossimi mesi.

La Master League di PES 2018

Le novità saranno evidenti sin dall’inizio della vostra carriera da allenatore nella Master League in PES 2018. Prima dell’inizio del campionato, ci saranno dei tornei estivi tramite cui potrete far rodare la vostra squadra. Il sistema dei trasferimenti è migliorato ed offre nuove opzioni, con l’introduzione ad esempio della clausola rescissoria. Inoltre, ora dovrete fare attenzione e rispettare le direttive della società per non perdere il vostro lavoro: vi saranno fissati degli obiettivi che dovrete raggiungere.

PES 2018 myClub

Il sistema delle aste è staro rivisto, con opzioni per gestire la fase finale con un sistema di offerta automatica. Con la vostra squadra di PES 2018 myClub dovreste aver la possibilità di competere nella PES League, la competizione di eSport ufficiale Konami. Inoltre, potrete unire la vostra squadra a quella di un amico per emozionanti sfide nella modalità co-op.

Modalità co-op online di PES 2018

A grande richiesta dei fan, in PES 2018 sarà presente una modalità dedicata alle partite in co-op. Potrete sfidarvi online con i vostri amici ed affrontare il mondo in partite fino a 3vs3, con supporto fino ad un massimo di due ospiti in locale. Dovrebbe esser presente una classifica online dedicata a questa modalità, che sarà inoltre integrata nella PES League e in myClub.

Modalità “selezione casuale”

Ispirata ai vecchi PES per PS2, in PES 2018 ritorna la modalità “selezione casuale”. In questa particolare modalità avrete la possibilità di creare la vostra squadra sul momento, con i criteri che preferite, e affrontare i vostri amici in PES 2018. Non è chiaro se sarà possibile utilizzare questo sistema anche online, magari nelle sfide in co-op.

ULTIME NOTIZIE