HomePES League Italia2017Mondiali PES League 2017 - Ettorito secondo, GuiFera campione

Mondiali PES League 2017 – Ettorito secondo, GuiFera campione

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Venerdì a Londra si sono disputate le finali mondiali di PES 2017. L’italiano Ettore Giannuzzi si è qualificato secondo, alle spalle del brasiliano GuiFera01.

Nella prima fase del torneo il fenomeno di Bari non ha avuto particolari difficoltà, raggiungendo meritatamente la finalissima con 6 vittorie in 7 partite, l’unica sconfitta nella fase a gironi. Nella partita decisiva per il titolo, Ettore si è portato in vantaggio nei primi minuti di gioco. Raggiunto dal brasiliano al 70′, si è poi dovuto arrendere all’ottimo gioco dell’avversario che ha conquistato la vittoria nei tempi supplementari. Sicuramente un po’ di amarezza per un obiettivo quasi raggiunto, ma all’italiano resterà comunque il ricordo di una grande giornata, il secondo premio da ben 100’000$ e la finale della UEFA Champions League vista dal vivo nello stadio di Cardiff.

Complimenti quindi al giovanissimo brasiliano GuiFera01, campione del mondo di PES 2017 a soli 17 anni, che si è ovviamente aggiudicato anche il fantastico primo premio da 200’000$.

La PES League 2017 è definitivamente terminata. Una stagione molto importante per il movimento di eSport di Pro Evolution Soccer, con un montepremi importante che ha saputo avvicinare molti nuovi giocatori, anche grazie alla possibilità di competere comodamente da casa propria tramite le partite online di PES 2017.

Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare le prime informazioni riguardo la PES League di PES 2018… continuate a seguirci!

ULTIME NOTIZIE