HomePES 2017Aggiornamento calciomercato invernale disponibile per PES 2017

Aggiornamento calciomercato invernale disponibile per PES 2017

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come previsto, da questa mattina è disponibile per PES 2017 il primo aggiornamento per il calciomercato invernale. Questo update provvede ad sistemare le rose delle squadre in linea con gli ultimi trasferimenti. Nelle prossime settimane ogni giovedì sarà rilasciato un ulteriore pack che provvederà a sistemare le formazioni in base ai movimenti del calciomercato reale. Segnaliamo che in genere ci sarà un leggero slittamento rispetto ai trasferimenti effettivi, ad esempio Gagliardini dovrebbe esser trasferito all’Inter con il prossimo Live Update settimanale. Vediamo come applicarlo e cosa fare se si utilizzano File Opzioni su PS4.

Come applicare l’aggiornamento

Le rose delle squadre vengono aggiornate in PES 2017 tramite il sistema dei Live Update. Per quanto riguarda le modalità online del gioco, non dovrete fare nulla per avere i trasferimenti aggiornati: l’update si applicherà automaticamente semplicemente collegandosi in rete per utilizzare la modalità in questione. Per le modalità offline invece come il Campionato Master o Diventa un Mito, potrete utilizzare le rose aggiornate andando, dal menu principale di PES 2017, nella scheda Extra e selezionare quindi l’opzione Modifica Aggiornamento Live. Il sistema applicherà quindi in modo permanente le rose a tutte le modalità del gioco offline.

Cosa fare con i File Opzioni

Se state utilizzando un File Opzioni per PES 2017 su PlayStation 4 che aggiunge nuove squadre e giocatori creati, avete due possibilità.

Se volete a tutti i costi le rose aggiornate immediatamente in linea con l’ultimo live update, potete procedere all’installazione dello stesso come indicato sopra. Al termine del procedimento dovrete reimportare in PES 2017 tutte le squadre aggiunte dal FO, facendo attenzione a selezionare appunto solo quelle aggiunte ed escludere quelle già presenti nel gioco come ad esempio Arsenal, Man Red, Napoli ecc. L’operazione andrà ripetuta per ogni Live Update settimanale che installerete.

Altrimenti, soluzione più comoda, potete attendere il termine del calciomercato invernale ed installare alla chiusura di questo una versione di aggiornamento del File Opzioni per PES 2017 che state utilizzando, compatibile con i Live Update, che provvederà ad aggiornare automaticamente anche le rose per tutte le squadre del gioco.

Volete restare aggiornati su PES 2017? Seguiteci su facebook!

ULTIME NOTIZIE