HomePES 2017PES 2017 myClub - Agente Best of December

PES 2017 myClub – Agente Best of December

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Per la prima campagna del 2017 di myClub, Konami mette a disposizione degli utenti un agente che vi farà trovare i migliori giocatori del mese di dicembre. Inoltre, disponibile un bonus di 10’000 GP per tutti.

Bonus GP

Ogni giorno, dal primo al 5 gennaio, riceverete 2017GP in omaggio per celebrare l’anno nuovo. Per riscuotere i GP non c’è bisogno di effettuare l’accesso ogni giorno, quindi se nell’ultima settimana siete stati fuori per le vacanze, appena accederete a PES 2017 myClub troverete più di 10’000GP che vi attendono! 🙂

Agente Speciale

Sono disponibili i giocatori che nel mese di dicembre hanno avuto un ottimo rendimento nella vita reale, tutti con una valutazione minima di 75. Si tratta in totale di 263 giocatori, di cui 31 palle nere. Tra questi presenti ovviamente Messi, Ronaldo e Suarez, mentre del campionato italiano spicca Higuain. Vincendo la Challenge VS COM riceverete un agente speciale di questo tipo in omaggio, mentre nella Challenge Online riceverete un bonus se schiererete tre giocatori tra quelli di quest’agente.

Infine, nell’elenco degli allenatori troverete sempre 10 tra quelli che allenano squadre che hanno ottenuto buoni risultati nel mese di dicembre.

ULTIME NOTIZIE