HomePES 2017PES 2017 myClub - Agente UEFA TOTY e Champions League 08/12

PES 2017 myClub – Agente UEFA TOTY e Champions League 08/12

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Dopo la grande settimana passata in PES 2017 myClub, nei prossimi giorni avrete a disposizione un buon agente dedicato alla Champions League ed al UEFA Team Of The Year. Ma la novità più importante è sicuramente il bonus omaggio disponibile per tutti gli utenti. Vediamo nel dettaglio le novità della settimana.

Bonus

Per concludere la campagna dedicata al Clasico e considerando le 5’000’000 di partite raggiunte nell’ultima settimana in PES 2017 myClub, accedendo alla modalità troverete 50’000GP, 2 agenti El Clasico Heroes e un agente speciale che vi garantirà una leggenda. Il tutto, in omaggio. Sfruttate gli agenti bonus e fateci sapere chi trovate sul forum!

Agente Champions League e TOTY

L’agente speciale della settimana di PES 2017 myClub è dedicato alle squadre della UEFA Champions League che hanno superato la fase a gironi, più i giocatori del UEFA Team Of The Year. Nella lista troverete 328 giocatori, di cui 4% palle nere e 25% palle oro. Disponibile anche un agente, utilizzabile una sola volta, che vi garantirà un giocatore con OVR superiore a 80. Vincendo la Challenge VS COM o VS Umano riceverete in regalo un agente di questo tipo. Nel video di sopra potete vedere tutti i giocatori in lista.

Allenatori

Nell’elenco degli allenatori troverete quelli delle 16 squadre che hanno raggiunto la fase ad eliminazione diretta della UEFA Champions League. Il nostro consiglio è quello di approfittarne, e prendere l’allenatore giusto per il vostro stile di gioco. Questi manager hanno delle abilità gestionali più alte rispetto quelli standard, in questo modo potrete schierare buona parte dei vostri top player senza arrivare al limite di abilità.

ULTIME NOTIZIE