HomePES 2017PES 2017 - Anteprima di statistiche e volti

PES 2017 – Anteprima di statistiche e volti

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha rilasciato delle piccole anticipazioni riguardo le statistiche di alcuni dei top player di PES 2017, pubblicando anche alcuni dei nuovi impressionanti volti, di cui qualcuno è veramente al limite della perfezione come ad esempio quello di De Gea.

pes-2017-statistiche-velocisti

La prima immagine riguarda una selezione dei giocatori più veloci del prossimo (quasi presente) capitolo della serie. Aubameyang del Borussia Dortmund sarà il giocatore più rapido con un bel 97 di velocità, seguito subito dopo da Walcott e Bellerin. Altri giocatori come Bale e Salah saranno più veloci di alcuni di quelli presenti in quest’immagine.

pes-2017-statistiche-punizioni

Tra i tiratori dei calci piazzati di PES 2017 uno dei migliori sarà Dimitri Payet, che ben ha impressionato nella passata stagione con le sue punizioni cariche di effetto e precisione. 92 di abilità anche per il centrocampista del campionato italiano Miralem Pjanic e Chalanoglu. Seguono Messi e Snejider, con altri giocatori che potrebbero avere maggiori abilità rispetto al fantasista olandese.

pes-2017-statistiche-portieri

Manuel Neuer è il numero 1 dei numeri 1 di PES 2017. I portieri sono già notevolmente migliorati in media grazie al lavoro svolto da Konami, superare il portiere tedesco potrebbe essere una bella impresa. Secondo l’eterno Gigi Buffon, seguito da David De Gea il cui volto fa veramente impressione per il realismo.

pes-2017-statistiche-difensori

Passando ai difensori, la sfida più dura sarà con Thiago Silva del PSG, lo spagnolo Sergio Ramos e il tedesco Boateng. Non sarà facile superare nemmeno Pique e il polivalente Alaba.

Questo è tutto per il momento, in attesa di aggiornamenti vi lasciamo con alcuni dei nuovi volti di PES 2017 presentati negli ultimi giorni da Konami.

Vi ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2017 sarà disponibile in Italia dal 15 settembre. Se volete restare aggiornati vi consigliamo di seguirci su facebook!

ULTIME NOTIZIE