PES 2017 – Anteprima di statistiche e volti

3042
16
CONDIVIDI

Konami ha rilasciato delle piccole anticipazioni riguardo le statistiche di alcuni dei top player di PES 2017, pubblicando anche alcuni dei nuovi impressionanti volti, di cui qualcuno è veramente al limite della perfezione come ad esempio quello di De Gea.

pes-2017-statistiche-velocisti

La prima immagine riguarda una selezione dei giocatori più veloci del prossimo (quasi presente) capitolo della serie. Aubameyang del Borussia Dortmund sarà il giocatore più rapido con un bel 97 di velocità, seguito subito dopo da Walcott e Bellerin. Altri giocatori come Bale e Salah saranno più veloci di alcuni di quelli presenti in quest’immagine.

pes-2017-statistiche-punizioni

Tra i tiratori dei calci piazzati di PES 2017 uno dei migliori sarà Dimitri Payet, che ben ha impressionato nella passata stagione con le sue punizioni cariche di effetto e precisione. 92 di abilità anche per il centrocampista del campionato italiano Miralem Pjanic e Chalanoglu. Seguono Messi e Snejider, con altri giocatori che potrebbero avere maggiori abilità rispetto al fantasista olandese.

pes-2017-statistiche-portieri

Manuel Neuer è il numero 1 dei numeri 1 di PES 2017. I portieri sono già notevolmente migliorati in media grazie al lavoro svolto da Konami, superare il portiere tedesco potrebbe essere una bella impresa. Secondo l’eterno Gigi Buffon, seguito da David De Gea il cui volto fa veramente impressione per il realismo.

pes-2017-statistiche-difensori

Passando ai difensori, la sfida più dura sarà con Thiago Silva del PSG, lo spagnolo Sergio Ramos e il tedesco Boateng. Non sarà facile superare nemmeno Pique e il polivalente Alaba.

Questo è tutto per il momento, in attesa di aggiornamenti vi lasciamo con alcuni dei nuovi volti di PES 2017 presentati negli ultimi giorni da Konami.

Vi ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2017 sarà disponibile in Italia dal 15 settembre. Se volete restare aggiornati vi consigliamo di seguirci su facebook!

16 Commenti

  1. Scusate ragazzi gentilmente posso sapere una cosa giorno 15 esce pes ma per aggiornare le rose che giorno posso aggiornarle ? Che non lo so

    • ciao, lo stesso giorno che esce pes 2017, appena prima di avviare il gioco ti dira’ che c’è un aggiornamento da fare. chiaramente la ps4 deve essere collegata ad internet 🙂

  2. Io sono una vita che gioco a pes e sinceramente ultimamente penso di abbandonare, troppo caro e ogni anno ti prendono per i fondelli con quel che costa poi! Sono sempre senza licenza e guadagnano un sacco di soldi.

  3. Non so a me ispira pes anche se da anni gioco a fifa ma quest anno li prenderò tutti e 2 spero di poter contare su questo sito per le maglie e il contorno perché giocare con pm Black and White non mi va giù sempre e solo forza Juve..

    • Concordo con te solo con forza Juve poi con il fatto di piacerti FIFA rispetto la tua opinione ma non ha niente a che fare con pes come giocabilità e tutto il resto.

  4. Si ci sono molti visi riciclati…magari a novembre che esce un dlc in teoria,ne aggiungono e sistemano…

  5. Alaba ha il volto!
    Speriamo mettano Ribery e Lham tra gli svincolati così si può fare il Bayer uguale!!

  6. Più che altro il vero scempio è la mancanza di aggiunte per quanto riguarda i giocatori della Serie A e B (e lo dico da facemaker che lavora quasi esclusivamente sui volti dei giocatori italiani). Io non so come lavorano alla Konami ma il solo Perin come volto aggiunto è una “cagata pazzesca”(forse peggio della Corazzata Potiomkin di Fantozzi)
    Inoltre vedo volti (Cavani, Ramos, Buffon, Lloris) riciclati in maniera impressionante e che risalgono alle 2014/2015…che assurdità
    Per me la Konami quest’anno ha già fallito in partenza…e mi dispiace…

  7. Certo che tra i difensori spicca la mancanza di battagli chiellini e bonacci. Alla konami non capiscono un c.a.spita!!!

    • Forse Konami non ha ancora capito. I difensori della Juve sono i più forti del mondo, già da 3 anni.

      • La coppia si, singolarmente c è di meglio, vedi Chiellini ad esempio, nella difesa del real farebbe H2o da tutte le parti

      • Guarda che quei numeri sono le valutazioni complessive e dipendono dalla combinazione di varie abilità. Barzagli e Chiellini hanno difesa e recupero palla sopra il 90, ma il primo non è bravo nel gioco aereo e il secondo ha i piedi di marmo.

Comments are closed.