HomePES 2017PES 2017 - Novità per le competizioni offline

PES 2017 – Novità per le competizioni offline

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Rimandato di qualche giorno l’aggiornamento del sito ufficiale previsto per oggi, Konami ha comunque rilasciato una nuova informazione su PES 2017. Nelle competizioni offline quest’anno tornerà infatti la possibilità di selezionare il “lato” (in casa o fuori casa) in cui potrà giocare un controller ospite. In questo modo, quando farete una competizione offline con un vostro amico, questo potrà prendere il controllo delle squadre della CPU di volta in volta, e potrete quindi affrontarlo come avversario.

Quest’aggiunta non è in realtà una novità, ma la reintroduzione di una delle features dell’old gen, molto richiesta dagli utenti negli ultimi anni.

Sempre seguendo i feedback, nei giorni scorsi Konami aveva annunciato un numero superiore di slots da utilizzare per modificare le divise in PES 2017, oltre alla possibilità di editare le squadre fake “nascoste” nella Master League che prendevano parte alle competizioni come la Champions League e l’Europa League.

Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare ulteriori novità su PES 2017, continuate quindi a seguirci anche su facebook per restare costantemente aggiornati!

ULTIME NOTIZIE