PES 2017 – Novità per le competizioni offline

2538
5
CONDIVIDI
Pro Evolution Soccer 2016_20160705165502

Rimandato di qualche giorno l’aggiornamento del sito ufficiale previsto per oggi, Konami ha comunque rilasciato una nuova informazione su PES 2017. Nelle competizioni offline quest’anno tornerà infatti la possibilità di selezionare il “lato” (in casa o fuori casa) in cui potrà giocare un controller ospite. In questo modo, quando farete una competizione offline con un vostro amico, questo potrà prendere il controllo delle squadre della CPU di volta in volta, e potrete quindi affrontarlo come avversario.

Quest’aggiunta non è in realtà una novità, ma la reintroduzione di una delle features dell’old gen, molto richiesta dagli utenti negli ultimi anni.

Sempre seguendo i feedback, nei giorni scorsi Konami aveva annunciato un numero superiore di slots da utilizzare per modificare le divise in PES 2017, oltre alla possibilità di editare le squadre fake “nascoste” nella Master League che prendevano parte alle competizioni come la Champions League e l’Europa League.

Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare ulteriori novità su PES 2017, continuate quindi a seguirci anche su facebook per restare costantemente aggiornati!

5 Commenti

  1. In modalità offline giocando amichevole 2 contro 2 si comanda solo l’attacco o solo la difesa. È possibile ripristinare il vecchio metodo?

  2. Si sa nulla se rimettono la modalità guarda partita? Non era niente di che però mi piaceva per l’originalità

Comments are closed.