UEFA EURO 2016 – Trailer di lancio

1561
2
CONDIVIDI

Konami ha rilasciato il trailer di lancio ufficiale di UEFA EURO 2016, il videogioco ufficiale Konami dedicato agli europei che si terranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio. PES 2016 include in esclusiva assoluta la competizione, con tutta l’iconografia riprodotta all’interno del gioco. Potrete quindi portare la vostra nazionale al successo nella modalità dedicata che troverete all’interno del gioco.

Tutti gli elementi di UEFA EURO 2016 sono disponibili gratuitamente per chi già in possesso di PES 2016, con il DLC rilasciato il 24 marzo. Chi non ha ancora il gioco può comprare la nuova versione dedicata, disponibile in versione fisica con Gareth Bale in copertina. L’asso del Real Madrid e della nazionale gallese è stato infatti scelto come testimonial per UEFA EURO 2016.

UEFA EURO 2016 arriva con importanti bonus per PES 2016 myClub, che potrete trovare dettagliati qui. Gli utenti attuali di PES 2016 e PES 2016 myClub FTP possono tranquillamente trasferire la loro squadra attuale su PES UEFA EURO 2016 una volta acquistato il gioco.

Tutte le 24 squadre partecipanti alla competizione presentano le rose ufficiali, mentre 15 di queste sono fedelmente riprodotte con licenza: Francia, Germania, Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Islanda, Slovacchia, Ucraina, Irlanda del Nord, Croazia, Inghilterra, Portogallo e Galles. Le nuove divise Nike, svelate poco fa, saranno rilasciate con un DLC gratuito prima dell’inizio della competizione.

UEFA EURO 2016 include anche lo Stade de France e il pallone ufficiale della competizione.

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità di PES 2016 e PES 2017 vi invitiamo a seguirci su facebook, qui.

2 Commenti

  1. che dire? ok ho la ps3…e già il gioco… però peccato davvero che ho venduto la 4… 🙁 va beh…c est la vie.. se tornassi indietro…
    gran bel trailer!! 😉

Comments are closed.