HomePES 2016PES 2016 - Immagini e comunicato ufficiale DLC 3

PES 2016 – Immagini e comunicato ufficiale DLC 3

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha pubblicato delle nuove immagini per del DLC 3.00 di PES 2016, rilasciando anche un comunicato stampa in cui dettaglia tutti i contenuti disponibili con l’aggiornamento di oggi.

L’aggiornamento gratuito, pubblicato quest’oggi, aggiunge il contenuto UEFA EURO 2016 che prevede nuove nazionali su licenza, gli elementi grafici del torneo, la modalità del torneo ufficiale, il pallone ufficiale della manifestazione e lo Stade de France. Inoltre numerosi nuovi volti per i calciatori, un aggiornamento delle statistiche e nuovi scarpini, un sostanzioso contenuto per PES 2016.

KONAMI è costantemente impegnata a migliorare l’esperienza di gioco di PES 2016, e dal lancio, ha aggiunto centinaia di nuovi volti per i calciatori, ha perfezionato la giocabilità e ha introdotto miglioramenti nella modalità myClub. Il Data Pack 3 è ad oggi l’aggiornamento più importante e sostanzioso.

L’aggiornamento delle divise contenuto nel Data Pack 3, aggiungerà le più recentiuniformi, e prevede 15 dei nuovi kit di gioco che verranno utilizzati per la prima volta durante la manifestazione UEFA EURO 2016, inclusi quelli per i match ufficiali. Le divise aggiornate includono quelle di Francia, Germania, Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Islanda, Slovacchia, Ucraina, Irlanda del Nord, Croazia, Albania, Inghilterra, Portogallo e Galles– quest’ultima nazionale schiera GarethBale, la star in copertina per UEFA EURO 2016. Saranno aggiornate anche le divise di vari club europei e sudamericani, dall’Udinese all’Empoli nel campionato italiano, FC Groningen e Willem II nella Eredivisie olandese, l’Espanyol e l’Eibar della Liga spagnola e 10 compagini della seconda divisione Liga Adelante. Inoltre saranno presenti le nuove tenute di gioco utilizzate nella UEFA Champions League per FC Groningen, Marsiglia, Sporting Lisbona, e AS Saint-Etienne,mentre saranno anche aggiornate 14 squadre sudamericane brasiliane e argentine, inclusi Flamengo, Corinthians, e Union de Sante Fe.

PES 2016 è noto per il realismo delle riproduzioni dei giocatori e delle loro abilità, e il Data Pack 3 avrà un importante aggiornamento anche da questo punto di vista. Sono stati riprodotti 199 nuovi giocatori con un livello di dettaglio fotografico. Molti di questi giocatori saranno protagonisti della fase finale di UEFA EURO 2016 questa estate. Vere superstar del calcio moderno come Gareth Bale, Dele Alli, Andriy Yarmolenko, İlkay Gündoğane Juan Mata avranno una somiglianza con i calciatori reali come mai si è vista in un gioco di calcio, e le loro statistiche sullo stato di forma saranno anch’esse aggiornate con il Data Pack 3. La tecnologia Player ID di PES 2016 permetterà una perfetta riproduzione dei movimenti e delle caratteristiche di gioco dei calciatori, mentre il sistema Team ID assicurerà che l’intera squadra sia fedelmente riproposta nella sua formazione ideale e nelle tattiche di gioco.

KONAMI aggiorna le statistiche dei giocatori di PES 2016 su base settimanale affinché gli stessi abbiano lo stato di forma attuale. Il Data Pack 3 aggiornerà il valore di oltre 1400 giocatori sia nelle modalità online che offline per riflettere le prestazioni generali ottenute dagli atleti fino ad ora, includendo per esempio Jamie Vardy, Kingsley Coman, Dimitri Payet, Douglas Costa, Gianluigi Donnarumma e Riyad Mahrez che hanno saputo eccellere fino a qui nel loro rendimento. Questo livello di dettaglio fa sì che PES 2016ed il contenuto UEFA EURO 2016rispecchieranno quanto più fedelmente il loro stato di forma e i miglioramenti avuti da inizio stagione.

Il Data Pack 3 aggiungerà anche nuovi scarpini e nuovi palloni al gioco: per esempio le NIKE’sHypervenomPhantom II ele HypervenomPhantom II NJR, così come le PUMAevoSPEED SL, evoPOWER 1.3 e PARA Mexico Lite 15 HG JP. Saranno presenti i palloni ufficiali della UEFA Champions League e diUEFA EURO 2016 che sottolineeranno ancora una volta la licenza esclusiva di queste competizioni per le squadre di club e nazionali.

A partire da oggi, tutti gli aggiornamenti saranno automaticamente gratuitamente aggiunti per coloro che possiedono PES 2016. Le nuove maglie di gioco, annunciate di recente, per Inghilterra, Francia, Croazia, Turchia e Portogallo saranno rilasciate attraverso un DLC gratuito prima dell’inizio di UEFA EURO 2016 previsto per il 10 giugno.

ULTIME NOTIZIE