HomePES League ItaliaPES League - Doppia tappa a Monselice

PES League – Doppia tappa a Monselice

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Manca ormai soltanto un mese alla finale nazionale del The Hub, e per questo ogni appuntamento da qui alla fine assume una grandissima importanza per la PES League. Nel prossimo fine settimana il campionato nazionale sarà di scena a Monselice, in provincia di Padova, presso il centro commerciale Airone. Open al sabato, Master alla domenica per puntellare sensibilmente i ranking delle rispettive categorie. Nell’Open comanda Bullo, nel Master Ettore Giannuzzi si gode il primato conquistato ad Andria ma c’è da scommettere che gli avversari faranno di tutto per trascinarlo di nuovo giù. Si comincia sabato 12 con il torneo organizzato secondo la modalità “chi vince resta in campo”. Tra le 10:30 e le 17:30 è sufficiente presentarsi al desk accettazione e compilare il modulo di partecipazione, poi si può subito cominciare a giocare contro altri ragazzi fino alle 17:30 quando si concluderà la prima parte dell’evento. Dalle 18:00, i migliori 8 player della fase preliminare si sfideranno invece nel tabellone conclusivo che porterà al vincitore.

Il Master della domenica è il torneo classico: gironi più fase a scontri diretti secondo uno schema preciso. E’ il torneo dei big, dei clan, dove il livello è il più alto che possiate trovare in tutta la penisola. Ma come l’Open, anche il Master è totalmente gratuito e aperto a chiunque ne voglia provare l’esperienza!

Un double importante per iniziare il mese decisivo in vista della finale. Il tutto, animato dalla presenza del celebre youtuber Giorgio Cappello di Paglia che già a Monfalcone si era dimostrato un grandissimo intrattenitore.

Ormai manca poco: non dimenticate di tenere sotto controllo la sezione TORNEI del sito ufficiale pesteam.it e preparatevi a vivere i giorni più caldi della stagione pessistica italiana.

12-13 MARZO – MONSELICE – ADESSO SI FA SUL SERIO!

pes-league-alexcdpdue

 

ULTIME NOTIZIE