PES 2016 myClub – Tre agenti speciali per la settimana 25/02

1890
1
CONDIVIDI

Dopo 2 settimane dedicate alla UEFA Champions League, per questa settimana di PES 2016 myClub troviamo tre agenti speciali dedicati alle competizioni extra-europee. Questa settimana infatti vi viene data la possibilità di trovare giocatori della AFC Champions League, della Copa Libertadores e i top player presenti e passati di Corinthians e Flamengo. I tre agenti speciali saranno disponibili per appena 50 monete myClub, con uno sconto quindi dell’80% rispetto il costo originale. Da segnalare l’offerta relativa ai GP: giocando nelle divisioni online riceverete il 50% di GP in più!

Vediamo di seguito i dettagli della campagna.

Bonus GP

Giocando partite nelle divisioni online di PES 2016 myClub otterrete il 50% di GP in più. Sono escluse le divisioni (SIM).

Agenti speciali

PES 2016 my Club_Special Agent_Libertadores_Feb 25 - Mar 03

1. Copa Libertadores STARS
Potrete trovare giocatori di squadre che militano nella Copa Libertadores con una valutazione generale superiore a 75.

pes-2016-myclub-corinthians-flamengo-25-02

2. Corinthians + Flamengo Heroes
Si tratta di una selezione di 61 giocatori tra coloro che hanno vestito in passato o attualmente le maglie di Corinthians o Flamengo. Inclusa la leggenda Roberto Carlos, sarà possibile trovare anche giocatori come Tevez, Mascherano, Julio Cesar Willian, Marquinhos e Pato.

pes-2016-myclub-afc-champions-league-25-02

3. AFC Champions League STARS
Sarà possibile ottenere giocatori che hanno una valutazione generale di 70 o superiore e militano nelle 28 squadre di club della modalità AFC Champions League, a esclusione di 4 squadre giapponesi.

1 Commento

Comments are closed.