HomePES 2016PES 2016 myClub - Agente speciale Meglio di Dicembre

PES 2016 myClub – Agente speciale Meglio di Dicembre

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Dopo tre settimane dedicate alle leggende, l’agente di questa settimana esclude temporaneamente i miti dai giocatori trovabili nella modalità myClub di PES 2016. Se volete aggiungere quindi Roberto Baggio, Roberto Carlos, Inzaghi, Figo e Kahn alla vostra squadra dovrete attendere gli agenti speciali delle prossime settimane.

Per i prossimi 7 giorni avrete invece la possibilità di trovare i migliori giocatori e allenatori del mese di dicembre, con le modalità elencate di seguito.

Agente Speciale: il meglio di Dicembre

L’agente speciale per la ricerca dei giocatori questa settimana vi garantisce un giocatore con valutazione generale superiore a 75 che si è distinto per le sue prestazioni nel mese di dicembre. Nella lista sono inclusi 257 giocatori tra cui figurano ovviamente tutti i top player del momento: Messi, Ronaldo, Ibrahimovic, Neuer, Suarez, Bale, Thiago Silva, Neymar, Lahm e Cavani. Tra i top del campionato italiano segnaliamo la presenza di Pogba, Higuain, Chiellini, Miranda, Marchisio e Mandzukic.

Vincendo la Coppa Challenge contro il COM vi sarà regalato un giro gratuito con quest’agente speciale.

Elenco Allenatori

Forse la notizia più positiva della settimana riguarda invece la lista degli allenatori, che include 10 allenatori top del mese di dicembre. Dalla nota ufficiale: “Saranno scelti 10 ottimi allenatori delle squadre in buona forma a Dicembre. Scelta basata sul rilascio dell’Aggiornamento live.

Sconto agenti TOP

Per questa settimana gli agenti top Castolo(A), Minanda(C), Stremer(D) e Ivarov(PT) che vi consentono di acquistare giocatori con valutazione generale superiore a 75 sono disponibili a 100 monete invece delle 250 previste.

ULTIME NOTIZIE