HomePES 2016PES 2016 - Live Update 26/11

PES 2016 – Live Update 26/11

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come ogni giovedì, Konami ha rilasciato il nuovo Live Update settimanale di PES 2016 insieme a delle novità per myClub che trovate in quest’altro articolo.

Per questa settimana è stato modificato lo stato di forma di ben 574 giocatori, di cui 82 con freccia rossa, 212 gialla, 258 azzurra e 22 viola. Nel video di sopra potete vedere tutte le novità a riguardo. Ricordiamo che i Live Update si applicano automaticamente a tutte le modalità online del gioco e opzionalmente nelle amichevoli offline premendo R3, e provvedono ad aggiornare lo stato di forma dei giocatori in linea con le prestazioni dell’ultima giornata di campionato.

Oltre a Saurez, Neymar e Iniesta che hanno guidato il Barcellona nella vittoria del Clasico, segnaliamo anche come “in forma” del campionato italiano con una valutazione generale superiore a 80: Higuain, Hamsik, Insigne, Marchetti, B. Valero, Biabiany, Ljajic, Alex Sandro, Destro e Dybala (79). Tra i peggiorati da segnalare ovviamente molti giocatori del Real Madrid, tra cui Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos, Bale e Modric, ma anche diverse star del Bayern Monaco come Robben, Neuer, Lewandowski, Vidal e Benatia.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su Google+ (click qui) e facebook (click qui)!

ULTIME NOTIZIE