Home PES 2016 PES 2016 – Rilasciata patch 1.02.01

PES 2016 – Rilasciata patch 1.02.01

Come preannunciato, Konami ha rilasciato la patch 1.02.01 per PES 2016, che verrà indicata come versione 1.03 al momento del download. Il nuovo aggiornamento provvede a sistemare un problema nella visualizzazione dei banner delle competizioni Online Challenge Cup e VS COM Challenge Cup. Al momento il pacchetto è scaricabile solo per PlayStation 4 e pesa 1,040GB.

Ricordiamo che i server di PES 2016 saranno in manutenzione, come ogni giovedì, fino alle 9 circa di mattina. Dalle 9 in poi sarà nuovamente possibile giocare online, con il rilascio del nuovo Live Update e probabilmente di un nuovo agente speciale per myClub.

Relativamente all’aggiornamento delle rose, Konami ha confermato che tutti i trasferimenti saranno implementati nel prossimo DLC, per cui ancora non abbiamo una data ufficiale. Appena avremo novità in merito vi aggiorneremo.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

23 COMMENTI

  1. Ma voi del PES TEAM non dovevate rilasciare un nuovo DLC per quanto riguarda i trasferimenti?Almeno fate quello così si può iniziare il campionato o la MASTER…..non credo ci voglia molto!!!

    • Innanzitutto pretendere cose da una comunità di fan non è proprio il caso. E pure se fosse, esistono altre cento maniere per chiederle in maniera più educata.
      Secondo, su ps4 non si possono condividere gli option file.

    • Ciao…i DLC li può rilasciare solamente la Konami, stai facendo confusione tra FO (file opzioni con varie modifiche, rilasciato dallo staff di PESteam) e DLC (contenuto scaricabile rilasciato esclusivamente dalla Konami e contenente pressoché modifiche non inerenti al gameplay ma al contorno o alle rose squadre). Tu stai richiedendo allo staff la condivisione di un FO contenente tutti i trasferimenti mancanti ma purtroppo, questo è possibile solo su PS3 e non ancora su PS4. Il massimo che possono fare è una lista di tutti i trasferimenti mancanti ma se possiedi PS4 ti devi armare di pazienza e farli da solo, tramite la modalità modifica—>trasferimenti. Non c’è altra soluzione….spero di essere stato esplicativo. Ciao!!

    • Ciao Emiliano, purtroppo ti confermo tutto quello che ti hanno scritto gli utenti di sopra. Noi siamo una community, i DLC possono esser rilasciati ufficialmente solo da Konami attraverso i server ufficiali. Per l’aggiornamento dei trasferimenti Konami ha comunicato che arriverà tra qualche settimana.
      Relativamente alla possibilità invece di dividere i File Opzioni, su PS4 non è possibile, mentre per PS3 trovi vari lavori nella sezione di editing del forum. Se hai PS4 invece, abbiamo una lista con i trasferimenti più importanti da fare: https://www.pesteam.it/forum/threads/lista-trasferimenti-mancanti-post-dlc.16034/

      Ne approfitto per ringraziare gli utenti di sopra che hanno risposto fornendo indicazioni esatte! 🙂

    • Ciao Yaristuta, se ti riferisci all’aggiornamento delle rose, Konami ha comunicato che sarà rilasciato un nuovo DLC il prima possibile, ma ci potrebbe volere qualche settimana.

  2. O ditemi gentilmente come posso fare ad avere le rose aggiornate, se c’è una patch pes PS4 da scaricare in qualche modo…non mi interessano scarpini e quant’altro, ma voglio almeno le rose aggiornate al 31 Agosto!!!

  3. Ma avere pure gli stadi aggiornati, nella versione precedente c’erano gli stadi giusti ed inoltre anche i nomi delle squadre aggiornati. Insomma uno compra un gioco che costa l’ira di dio e poi deve aspettare le uscite delle patch quando sta per uscire la versione nuova. per fortuna che hanno festeggiato il ventesimo anno!!!!!!!!! Mah

  4. quindi essendo questa una patch e non dlc non si cancellerà il lavoro di edit che fatto nell’ultima settimana,giusto?

  5. Continua la fiera dell’assurdo da parte di koionami.
    Se ci vogliono ancora settimane per i trasferimenti vuol dire che chi ha lavorato al primo dlc-patch per tre mesi (da quando il titolo è andato gold) non si è accorto per tutto il tempo di avere una lista non definitiva del mercato, ergo non capisce una mazza di calcio.
    A questo punto fossi konami inventerei i giocatori di sana pianta creando un calcio tipo holly e benji

  6. Credo che la soluzione migliore sia quella di creare dei FO per completare il gioco.
    È assurdo comprarlo, pagarlo per intero, ed averlo completo dopo 3/4 mesi, senza contare che a gennaio ci sarà il nuovo calcio mercato , e , mi sa , che le rose le aggiorneranno a fine febbraio, praticamente lo usi completo 6 mesi su 12, solo per questo dovrebbe costare la metà.

  7. Noi clienti abbiamo un solo modo x far capire a Konami tutta la nostra insoddisfazione x come siamo stati trattati: PES 2017 va acquistato a gennaio 2017!!!!!!! State certi che capiranno

  8. Buongiorno ragazzi, ho frainteso il discorso dell’aggiornamento e chiedo scusa se ho offeso qualcuno ma non era assolutamente mia intenzione. Gioco a PES dai tempi del grande Patrick Mboma, negli ultimi anni sono passato a FIFA x l’online ma questo giocando offline sono ritornato a PES e sono contento di averlo fatto! a FIFA anche il Burkina Faso gioca come il Barca!!! Mi dispiace per gli aggiornamenti, ho aggiornato io le rose e ho iniziato il Campionato intanto, inizierò la Master dopo il mercato di gennaio, quindi verso Febbraio-Marzo sicuro. Peccato veramente perchè a parte qualche difetto, il gioco è davvero divertente…Spero che il problema si risolvi quanto prima, buona giornata a tutti!

  9. Per quanto mi riguarda non passerò mai a fifa…non è all’altezza a livello di gameplay… L’anno prossimo comprerò pes a marzo, almeno così sono sicuro di evitare tutte le prese x il culo dei primi mesi come del resto succede ogni anno…in conclusione la Konami deve vergognarsi non ci sono scuse

  10. Domanda…non ho ancora scaricato questa patch temendo possa cancellare i visi dei giocatori creati nel periodo intermedio…visto che ho creato tutta la Bundesliga e la Mls…qualcuno sa aiutarmi nel dirmi se scarico questa patch mi cancella i giocatori creati????

Commenti chiusi.

Exit mobile version