Home PES 2016 PES 2016 – Live Update e Agente myClub 5/11

PES 2016 – Live Update e Agente myClub 5/11

Come ogni giovedì Konami ha rilasciato il nuovo Live Update settimanale per PES 2016, rendendo disponibile anche un nuovo agente speciale per myClub. Di seguito tutti i dettagli sulle novità.

Live Update

Nell’aggiornamento di questa settimana per PES 2016, come potete vedere nel video di sopra, troverete 68 giocatori con la freccia di forma rossa, 209 gialla, 275 blu e 14 viola, per un totale di 566 giocatori migliorati o peggiorati per via della loro performance nell’ultima partita di campionato. Diversi i giocatori in lista della Serie A, tra tra quelli migliorati e con una valutazione generale superiore a 80 segnaliamo: Buffon, Pogba, Handanovic, Perin, Cuadrado, Perotti, Bacca, Glik, Albiol, G. Rodriguez, B. Valero, Destro, Bonaventura, Cerci e M. Suarez. Peggiorati invece: Dzeko, Candreva, Salah, Pjanic, Klose, Marchetti, Berardi e Felipe Anderson.

Agente Speciale myClub

pes-2016-myClub-agente-speciale-meglio-ottobre

Per questa settimana l’agente speciale di myClub in PES 2016 è dedicato ai giocatori con una valutazione generale superiore a 75 che si sono distinti per abilità e costanza nel rendimento nel mese di ottobre. L’agente speciale sarà disponibile fino al 12/11 ed include giocatori come Robben, Aguero, Thiago Silva, Griezmann e De Gea.

Di seguito trovate tutte le novità di myClub tramite il comunicato ufficiale Konami:

Agente speciale : Il meglio di ottobre
Saranno scelti i giocatori che avevano una buona forma a ottobre e una valutazione generale di 75 o più. Scelta basata sul rilascio dell’Aggiornamento live.
*Menu myClub [Contratto] – [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell’Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

Elenco allenatori
Saranno scelti 10 ottimi allenatori delle squadre in buona forma a ottobre. Scelta basata sul rilascio dell’Aggiornamento live.

Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere [Agente speciale: Stelle Il meglio di ottobre] come ricompensa iniziale, battendo una delle squadre in buona forma a ottobre. Scelta basata sul rilascio dell’Aggiornamento live.

Volete restare aggiornati riguardo tutte le news relative a PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

2 COMMENTI

  1. Salve a tutti ho appena acquistato pes 16 per la ps4, volevo sapere se farete file opzioni per ps4, nel web non ne trovo.

    • Ciao, non è possibile creare FO per PlayStation 4. L’unica soluzione è l’editing manuale, per cui trovi diverse guide nel forum.

Commenti chiusi.

Exit mobile version