Home PES 2016 PES 2016 – patch 1.02.01 in arrivo domani

PES 2016 – patch 1.02.01 in arrivo domani

Pro Evolution Soccer 2016_20151104144236

Konami ha comunicato che domani sarà rilasciata la patch 1.02.01 per PES 2016. Il nuovo aggiornamento provvederà a sistemare una problematica relativa alla visualizzazione dei banner nelle modalità online del gioco. Di seguito la nota ufficiale:

La patch 1.02.01 sarà rilasciata il 5/11/2015.
Saranno sistemate le seguenti problematiche:
I banner delle competizione delle modalità Online Challenge Cup e VS COM Challenge Cup non sono mostrati correttamente.

Vi informiamo inoltre che le problematiche riportate di seguito, che sono state riportate dai nostri utenti, saranno risolte con la prossima patch (successiva alla 1.02.01) che è programmata per il rilascio entro la fine dell’anno:

– Il DLC 1.0 causa la sovrascrittura delle apparenze dei giocatori
– Aggiornamento rose

Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

14 COMMENTI

  1. patch fondamentale direi…..
    ma il bug assistenza passaggi no eh?
    brava konami brava

    è palese oramai che dopo aver rilasciato il gioco, piuttosto che aggiornare i roster, si sono dedicati al dlc euro 2016, solo così si spiega quel “entro fine anno”…….

    mi spiace dirlo, mi sanguina il cuore, ma pes 2017 lo preordino solo se lo prendo con un forte sconto altrimenti lo compri a Natale

  2. Senza meno uno dei flop più clamorosi degli ultimi anni.. e pensare che visto il ventennale tanto decantato ci si aspettava un gioco pressapoco ineccepibile. Tutto il mondo gli chiede di sistemare gli aggiornamenti, e loro perseverano nell’errore di rimandare. Io sono un libero professionista, se ho un buon recipiente di clienti che lamenta una determinata mancanza, faccio in modo e maniera di sbrigarla e risolverla al più presto, posso incontrare delle difficoltà per carità, ma comunque rimarrebbe l’obiettivo principe. Loro nonostante abbiano praticamente tutto il panorama clientelare in rivolta, vanno tranquilli e sereni per la loro strada, due righe scritte e pubblicate e tanti saluti. Strano modo, veramente strano modo di gestire la situazione.

  3. bene….Konami sistema i trasferimenti a fine 2015?????????? Ma noi quando possiamo giocare allora?????? Poi ci sarà il calciomercato invernale e…Praticamente giocheremo neanche 7 mesi con un gioco con le formazioni vere. RIVOGLIO I MIEI SOLDI INDIETRO!!! La prossima edizione se lo comprerò, forse a gennaio… Compro il calcio Konami dal 1994-95… Con tutta la nostra passione decennale per Pes questo è il ringraziamento?????

  4. Questa cosa ci servi da lezione per il prossimo anno, mi auguro che nessuno compri nemmeno uno copia del gioco al day one, e poi vediamo che fine fanno questi…

  5. Mi alzo alle 4 del mattino per andare a lavorare e vado pure a spendere 80 euro per un videogioco incompleto che tale resterà, il prossimo anno a malincuore potrei passare a fifa ma almeno so che avrò qualcosa di veramente completo.

  6. Perché nelle competizioni offline non è possibile per altri players utilizzare la squadra controllata dal computer? L’unica opzione è giocare nella stessa squadra.
    Fino al 2011 con amici organizzavamo campionati incredibili.

  7. Wow…sono commosso per il rilascio di una patch così tanto richiesta e attesa…da chi???? Ah si, dalla community vibbbbrrrrante!!! Peccato che in giro si leggano solo commenti d’attesa per il benedetto fix al DLC e non per queste piccolezze che oggettivamente possono passare in secondo piano! Non credo che anche il più fanatico del gioco online se la sia legata al dito per questa ennesima svista, dato che è la meno rilevante tra tutte…ma probabilmente alla Konami stanno lavorando nella stessa maniera in cui leggono, al contrario…e purtroppo quelli a rimetterci siamo noi, affezionati a Pes ma sempre meno alle scelte della SH che lo produce.

  8. Sinceramente anche se sistemano i trasferimenti ho veramente poco entusiasmo… Nella mia master l’udinese ha comprato reus…il Chievo jaanmaat bojan e non ricordo chi altro…la Fiorentina payet la Juve ha venduto quasi tutto l’attacco X prendere van persie…chi lo dice a questi che i tempi di babangida Son finiti???

  9. Mi spiace veramente per questa cosa perchè il gioco l’ho amato da subito. Mi piace da matti, e le licenze le ho sistemate dopo 2 giorni!
    Il gameplay è fantastico e non c’è paragone con Fifa…..unica cosa, che non potete prendere per il culo la gente se il gioco non é pronto!!! Lo so che dietro un aggiornamento di rose c’é la questione dei diritti, ma almeno pensateci ad agosto a ste cose, non ora…………….
    oppure rompete le palle a Sony finché non autorizza sta benedetta patch via usb come quando avevo il pc…….dai Komani dai!!

    • Ciao, per caso hai una patch da scaricare per PS4 con almeno le rose aggiornate al 31 Agosto? Vorrei poter iniziare un campionato o la MASTER, anche se poi ci saranno i trasferimenti di gennaio che cambieranno di nuovo tutto….

Commenti chiusi.

Exit mobile version