Home PES 2016 PES 2016 – mondial06 vince il Torneo Full Manual dedicato a EURO...

PES 2016 – mondial06 vince il Torneo Full Manual dedicato a EURO 2016

Ottima ancora una volta l’organizzazione del nostro utente Jacoma che con i partecipanti ha portato a termine un altro fantastico torneo sul nostro forum, con PES 2016 in full manual, dedicato ad EURO 2016. Di seguito il riassunto dell’avventura a cui hanno preso parte 15 utenti, scritto dallo stesso Jacoma:

E mentre l’europeo continua a raccontarci la sua storia, e che storia!!
Fra sogni e realtà, continuiamo a gongolare per una bella Italia operaia che non vedevamo giocare con grinta da tanto tempo, e perché no continuare a goderci anche il bello di questo sport, dopo un Leicester campione di Inghilterra il dio del calcio continua a ricordarci che se lo amiamo è proprio perché le favole grazie al calcio esistono e ci aiutano a sognare ad occhi aperti, questa Islanda che continua a divertire e fare sognare i suoi connazionali è uno dei più belli spot per questo sport, che amiamo anche in forma virtuale tanto da dedicarci tempo e sudore

Mai mancare un’occasione ghiotta come questa, parola di organizzatore maniaco/convulsivo, e come tale spammo inviti a go go, e ho la fortuna che ormai i miei adepti ghghhghg chiamati all’appello rispondono,

Iscritti: jacoma, francanedda, luxdex, mondial06, vxcmplx, ramses, il maestro 1980, lucasan89, sas, Alessio83, rivuzza, trento1978, jypark, tometti, izoard.

Tutti pronti e all’insegna del divertimento, che la nostra setta vede consacrarsi nel solito rito del MANUAL GAMING (pesce da lenza uh ha ha!! CIT.), le nostre impostazioni di gioco dicono tutto, zero livello sui passaggi (pesce da lenza uh ha ha!!CIT.), filtrante avanzato (pesce da lenza uh ha ha!!CIT.), tiro manuale (pesce da lenza uh ha ha!!CIT.), e controllo compagni manuale (pesce da lenza uh ha ha!!CIT.)

Per rendere il tutto più equilibrato possibile nel nobile tentativo di garantire per tutti il massimo divertimento possibile ho preso tutte le nazionali partecipanti al torneo e creato la lista dei giocatori convocabili, i quali hanno mantenuto la media squadre fra 2 stelle e 1/2 e 3, e come sempre tutti con le divise obbligatoriamente UFFICIALI.

Una volta sorteggiate le squadre e i gironi (il progetto iniziale prevedeva di seguire passo passo e con precisione gironi e calendario della competizione originali, ma il bello della diretta ha causato qualche problemino con alcuni dei nostri e rimanendo in 15 abbiamo comunque organizzato la formula più divertente)

torneo-full-manual-euro-2016-jacoma-1

3 gironi da 5 con partite di andata e ritorno

I primi due classificati di ogni girone hanno avuto accesso diretto alle fasi finali e insieme a loro le due migliori terza (come nella versione originale no 😉 ).

Le partite di qualificazione alle fasi finali hanno fatto vedere di tutto, dal passaggio turno dei nostri big, all’eliminazione a sorpresa di MR francanedda vincitore del precedente torneo mica bau bau micio micio, e la prima qualificazione a una fase finale del mister croato JACOMAVIC che ha svelato a tutti i partecipanti l’orgoglio croato, in tanti sono caduti in questa morsa fatta di grinta cuore e orgoglio.

Pronti? via! smaltite le prime squadre alla fine della fase a gironi, si parte con la fase eliminatoria, anche qui grandi sorprese a partire da una grande Repubblica Ceca (tometti) che batte ai rigori una Polonia (alessio83) che era stata strepitosa in fase di qualifica,altro grande quarto la Turchia (mondial06) che incontra la Francia (sas) in una partita in cui è l’adattamento tattico della Turchia a battere la Francia, un Portogallo (lucsan89) che gioca una partita perfetta contro l’Italia del nostro unico player d’oltreoceano vxcmplx(i casi della vita uno straniero abbiamo e becca l’Italia ghghhghg 😉 ) e altro colpo di scena nel match fra un’altra grandissima big quotata per la vittoria finale la Russia (il maestro1980) e una Croazia (jacoma) che continua la sua strada con il coltello in mezzo ai denti e la scritta “orgoglio croato” tatuato sul petto.

Alle semifinali non si scherza più i nervi sono sempre a fior di pelle, anche se questi tornei nascono per puro spirito goliardico, chi ha giocato con noi durante l’anno sa cosa si prova, è una sensazione difficile da spiegare sappiamo che è un gioco sappiamo di essere tra amici con l’unico scopo del divertimento, ma con la testa sei lì concentrato pronto a giocarti le tue carte, e sono la Croazia (jacoma) e la Turchia (mondial06) ad approdare allo scontro finale.

E sarà proprio la Turchia di Mister mondial06 ad alzare il trofeo verso il cielo, mentre sotto mister JACOMAVIC ct croato applaude alla conclusione di una grande partita al cardiopalmo, bella e meritata dal vincitore!

Grazie a tutti come sempre, e come sempre un ringraziamento speciale va al mio solito fido compagno di studi (eh sì che credete che le seghe mentali le le faccio da solo, ho bisogno di qualcuno che mi accompagna, e mi da una mano nelle varie decisioni sia in fase di organizzazione che di gestione) grazie Mr francanedda
Un altro grazie va a Mr rivuzza che ha dato una grande mano con i kit degli europei, il ragazzo ci sa fare 😉

Sempre presente, si muove nell’ombra voi non lo vedete ma si dà da fare e devo dire che mi fa anche da sponsor personale, non è stato uno dei nostri CT perché l’FBI e la CIA hanno avuto da ridire con il KGB, per una sua operazione a Mosca, ma è sempre stato lì presente grazie peeta.

E come sempre grazie a pesteam per lo spazio che ci concede, e la TOTALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO 😉 grazie admin

Chiudo lasciandovi al video che ha vinto la rassegna organizzata BEST GOAL OF THE TOURNAMENT, la chermesse ha avuto come giuria giocatori storici del calibro di: Nippo Nappi, ABC Pelé, Cicciobello Desideri e Nicolino Berti.

Jacoma

8 COMMENTI

  1. Bel torneo organizzato (come sempre da Jacoma) superlativamente. Nulla lasciato al caso. Complimenti anche per la finale raggiunta.
    Rivuzza non fare cosi ahahahahahaha, ricordati che siamo la coppia da battere!!!

  2. Gran torneo, come sempre. L’importante è divertirsi, per quanto possibile. Grazie a tutti, grazie Jac!

  3. Come avrei voluto parteciparvi
    Spero in futuro ci saranno altri tornei full manual.
    Ps proverò ad aggiungervi tutti su psn per fare pratica

Commenti chiusi.

Exit mobile version