HomePES 2016PES 2016 - Patch 1.02 e DLC 1.00 disponibili

PES 2016 – Patch 1.02 e DLC 1.00 disponibili

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come previsto Konami ha rilasciato il DLC 1.00 e la patch 1.02 per PES 2016. Al momento il pacchetto dati è disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e steam, arriverà nelle prossime ore sulle altre console. Il download è di 1.04GB su PS4 e sarà scaricato automaticamente all’avvio del gioco. Alle ore 11 è terminata anche regolarmente la manutenzione ordinaria ed è nuovamente possibile giocare online.

Il primo DLC della stagione di PES 2016 provvede ad aggiornare le rose delle squadre, aggiunge oltre 70 nuovi volti (qui trovate la lista completa), implementa le nuove divise di alcune squadre, nuovi scarpini e aggiunge i seguenti team europei: Galatasaray, Apoel, Maccabi Tel Aviv, Panathinaikos, Qarabag, HJK Helsinki e FK Partizan. Questa la nota ufficiale:

Il Pacchetto dati 1.0 è disponibile da oggi.
Sono stati aggiornati i trasferimenti estivi, i giocatori ritiratisi e le liste dei giocatori! Inoltre, sono stati aggiornati divise, scarpini e oltre 70 volti reali di calciatori.
Divertiti con i dati aggiornati di Pro Evolution Soccer.

<Contenuti>
Aggiornamenti e aggiunte alla lista dei giocatori
Aggiornamenti e aggiunte di volti reali
Aggiornamenti delle divise
e altro ancora

La lista dei giocatori si basa sui dati del 30/08/2015.

La patch 1.02 sistema invece elementi relativi al gameplay mentre sono state fixate le seguenti problematiche nelle modalità di gioco:

  • Quando un giocatore sta ricevendo cure mediche per un infortunio nella modalità Diventa un Mito, la velocità di gioco non può esser cambiata con L1 o R1
  • Mentre si gioca una partita nelle Competizioni myClub, i giocatori in panchina non sono mostrati nella Gestione Squadra
  • Quando i Passaggi Assistiti sono disabilitati (settando “no”), il cross basso non può esser eseguito premendo due volte cerchio
  • Se usavi Annulla movimento quando compariva la barra potenza per un tiro o un passaggio, il movimento del giocatore non poteva essere controllato.
  • Se Tipo di tiro era impostato su [Avanzato], premendo il comando per pochi secondi si finiva col tirare il pallone verso la linea di fallo laterale.
  • Se in allenamento libero i giocatori squadra COM erano impostati su meno di 2 giocatori, il COM non tirava punizioni quando era in possesso della palla.
  • Correzioni minori sulle varie modalità per migliorare l’esperienza generale di gioco.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE