PESTeam.it

PES 2016 – Patch 1.02 e DLC 1.00 disponibili

Come previsto Konami ha rilasciato il DLC 1.00 e la patch 1.02 per PES 2016. Al momento il pacchetto dati è disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e steam, arriverà nelle prossime ore sulle altre console. Il download è di 1.04GB su PS4 e sarà scaricato automaticamente all’avvio del gioco. Alle ore 11 è terminata anche regolarmente la manutenzione ordinaria ed è nuovamente possibile giocare online.

Il primo DLC della stagione di PES 2016 provvede ad aggiornare le rose delle squadre, aggiunge oltre 70 nuovi volti (qui trovate la lista completa), implementa le nuove divise di alcune squadre, nuovi scarpini e aggiunge i seguenti team europei: Galatasaray, Apoel, Maccabi Tel Aviv, Panathinaikos, Qarabag, HJK Helsinki e FK Partizan. Questa la nota ufficiale:

Il Pacchetto dati 1.0 è disponibile da oggi.
Sono stati aggiornati i trasferimenti estivi, i giocatori ritiratisi e le liste dei giocatori! Inoltre, sono stati aggiornati divise, scarpini e oltre 70 volti reali di calciatori.
Divertiti con i dati aggiornati di Pro Evolution Soccer.

<Contenuti>
Aggiornamenti e aggiunte alla lista dei giocatori
Aggiornamenti e aggiunte di volti reali
Aggiornamenti delle divise
e altro ancora

La lista dei giocatori si basa sui dati del 30/08/2015.

La patch 1.02 sistema invece elementi relativi al gameplay mentre sono state fixate le seguenti problematiche nelle modalità di gioco:

  • Quando un giocatore sta ricevendo cure mediche per un infortunio nella modalità Diventa un Mito, la velocità di gioco non può esser cambiata con L1 o R1
  • Mentre si gioca una partita nelle Competizioni myClub, i giocatori in panchina non sono mostrati nella Gestione Squadra
  • Quando i Passaggi Assistiti sono disabilitati (settando “no”), il cross basso non può esser eseguito premendo due volte cerchio
  • Se usavi Annulla movimento quando compariva la barra potenza per un tiro o un passaggio, il movimento del giocatore non poteva essere controllato.
  • Se Tipo di tiro era impostato su [Avanzato], premendo il comando per pochi secondi si finiva col tirare il pallone verso la linea di fallo laterale.
  • Se in allenamento libero i giocatori squadra COM erano impostati su meno di 2 giocatori, il COM non tirava punizioni quando era in possesso della palla.
  • Correzioni minori sulle varie modalità per migliorare l’esperienza generale di gioco.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

65 comments

Karlheinz_66@libero.it 29 Ottobre 2015 at 08:46

Ciao a tutti,
dopo l’update sulla versione Jap ho notato l’assenza di Borriello nel Carpi e la presenza di De Ceglie nella Juventus… Non so se occorre anche fare altre operazioni online (al momento impossibilitato per servizio di manutenzione… Ndr). E’ presente tra le altre Europee il Brescia (l’ho intuito dai giocatori in rosa… Ndr)
Al momento non mi sembra abbiano fatto un gran lavoro però attendiamo la fine del servizio di manutenzione.
Comunque non cambierei mai Pes con altri giochi di calcio ma devono assolutamente sistemare questi errori e cercare di realizzare un gioco già aggiornato al momento del lancio…
E’ dal primo Winning Eleven datato ormai 1995 che gioco a questo spettacolare calcio digitale ed ho sempre preferito la versione Jap che usciva in estate se ben ricordo…
Speriamo che sistemino tutto entro breve…
Un saluto a tutti e buona giornata.
Karlheinz.

Reply
pippoinzaghi92 29 Ottobre 2015 at 09:23

Quali modifiche ha apportato la Patch 1.02, sul gameplay?

Reply
Great75 29 Ottobre 2015 at 08:59

ma il bug della modalità SIM non lo hanno fixato?

Reply
Gabrytorino79 29 Ottobre 2015 at 09:17

Domanda…Parlo per Ps4,il DLC si sa se sballa qualcosa?…Ho creato Bundesliga ed altre squadre europee facendo dei copia base di giocatori e creando giocatori da zero..Va tutto perso?..

Reply
ju29ro 29 Ottobre 2015 at 11:32

io ho creato la bundes e mi ha sballato i giocatori ed ha rimesso le squadre con licenza tra quelle europee….quindi tocca rimettere in ordine sia giocatori che campionato

Reply
ju29ro 29 Ottobre 2015 at 12:03

io ho creato la bundes…si ti sballa sia giocatori che le squadre con licenza (gladbach, bayern e wolfsburg) tocca rimettere in ordine tutto.

Reply
Andrea 29 Ottobre 2015 at 12:29

A me i copia base li ha lasciati stare mentre quelli modificati in-game li ha resettati

Reply
admin 29 Ottobre 2015 at 14:50

Ciao, modifiche a divise, loghi e giocatori creati non vano perse.

Reply
pippoinzaghi92 29 Ottobre 2015 at 09:31

Sto leggendo su Facebook che non tutti i trasferimenti sono stati eseguiti, e che addirittura la Serie B non è stata aggiornata… Spero non sia vero! Sennò Konami si gioca tanto.

Reply
Claudiocap 29 Ottobre 2015 at 11:28

Purtroppo è vero, la serie B non è stata totalmente aggiornata, mancano Ascoli, Brescia e Virtus Entella… tra l’altro mancano molti trasferimenti anche in serie A come ad esempio Ljajic e Ibarbo ancora alla Roma…
Al 29 ottobre è inaccettabile, KONAMI fai veramente schifo!

Reply
admin 29 Ottobre 2015 at 14:51

Ciao, Konami ha comunicato di esser al lavoro per risolvere la situazione. Speriamo di aggiornarvi il prima possibile.

Reply
giovanni 29 Ottobre 2015 at 10:21

felipe melo, matri,cacia,hernanes,lemina, ecc….? questo è il risultato di un mese di lavoro? basito…

Reply
toscale 29 Ottobre 2015 at 10:46

DELUSIONE TOTALE
Premetto che sono un giocatore di pes dal 1998 copertina Ravanelli Ince (Pro evolution)
Ma purtroppo quest’anno mollo…
1. Non si può comprare un gioco ed avere le formazioni aggiornate all’anno scorso.
2. Aspetti un mese e dico UN MESE per avere quello che dovevi già AVERE e cosa trovi…NIENTE
Io parlo della mia squadra (Inter) avete avuto un mese per aggiungere MELO, LJAJIC, BIABIANY, PERISIC, TELLES e chi mi trovo??
HERNANES, SCHELOTTO, TAIDER, ALVAREZ…cioè giochiamo con la formazione di 2 anni fà???
DISGUSTATO
se aspettiamo l’aggiornamento di Gennaio capace che in attacco schiero Baggio Ronaldo…

Mi spiace molto ma non rimane che affrettarsi ad andare a vendere il gioco così da recuperare il recuperabile… perchè per tenerlo un’anno per non recuperare niente e per giocare a un gioco SI di grafica e movimenti migliori ma di rose scadenti NO

Grazie per aver letto il mio sfogo
P.S se avete suggerimenti sono molto graditi

Reply
lucafara 29 Ottobre 2015 at 10:48

ciao ragazzi aimè e vero tanti trasferimeti non ci sono li sto facendo ora nuovamente a mano..senza parole…serei b non aggiornata…konami disastro

Reply
Jorge25899 29 Ottobre 2015 at 11:07

l inter mancano Melo telles perisic …hanno fatto un bel po di casino anche byabiani

Reply
Blasco 29 Ottobre 2015 at 11:23

Ma che significa che la lista è aggiornata al 30/08/2015? Mica avranno saltato l’ultimo giorno di mercato?!?!?!.. Ve prego diteme de no!

Reply
Stefano 29 Ottobre 2015 at 11:37

29 ottobre primo DLC e non è nemmeno completo!!!! Nella Juve mancano Hernanes e Lemina ci sono ancora De Ceglie e Isla…nel Inter manca Ljaic la serie B non è aggiornata….è inaccettabile….mi dispiace ma KONAMI ha fallito per l ennesima volta!!!

Reply
mimmop76 29 Ottobre 2015 at 11:58

A me non ha sballato niente ho la ps4 e ho la bundesliga pure io

Reply
christian 29 Ottobre 2015 at 12:03

ma perche dopo laggiornamento alcuni giocatori della Roma ancora sono in scquadra tipo Ibarbo Lyaic che dovrebbero far parte dell aggiornamento?????

Reply
Claudiocap 29 Ottobre 2015 at 12:08

Amante del gioco sin dai tempi di winning eleven 3 sulla ps1… abbiamo mandato giu il fatto che pes ha sempre avuto le licenze contate, gli stadi contati, ma ora addirittura mandar giu che non vengono aggiornati più neanche i trasferimenti no ragazzi non ci sto più, la mia pazienza è finita! Ennesima presa per i fondelli… È VERGOGNOSO al 29 ottobre non poter ancora iniziare una masterleague perchè mancano molteplici squadre e soprattutto trasferimenti!!! L’unica speranza resta (come sempre) i GRANDISSIMI ragazzi di questo sito che GRATUITAMENTE da tanti anni migliorano tantissimo questo gioco.
Via di nuovo nella custodia pes. Che tristezza. Konami vi auguro il fallimento, tanto è quello che volete altrimenti non vi sareste comportati così con i vostri clienti.

Reply
nickstath 29 Ottobre 2015 at 12:25

The new dlc isnt for ps3??

Reply
rambo jhon jay 29 Ottobre 2015 at 12:28

fatto aggiornamento dei trasferimenti ora spero che esca anche la patch ,per aggiustare divise e squadre perche cosi come sta non si capisce un tubo con tutte queste squadre fake.

Reply
Roberto 29 Ottobre 2015 at 12:29

Konami quest’anno aveva creato un bel prodotto, a mio giudizio, anche divertente a giocare, la riproduzione dei giocatori come sempre ripagava le mancanze. Ma è assurdo che dopo aver aspettato anche troppo questo DLC ci ritroviamo con rose non perfettamente aggiornate. Poi non capisco una cosa come mai nel primo aggiornamento per il live e per le amichevoli, i giocatori erano aggiornati?
Mi riferisco ad esempio alla Juve dove lo stesso Hernandes era presente
Ma gli aggioramenti dell’offline a chi cavolo li hanno commissionati
Speriamo in un immediata patch risolutiva in mancanza della quale va un plauso grandissimo a tutti gli editer che si ammazzano la vita per darci un gioco migliore.

Reply
rambo jhon jay 29 Ottobre 2015 at 12:33

grazie a pes fan che rimedia ha i continui errori di pes 2016 grazie pes fan per tutto quello che fate .

Reply
Davide 29 Ottobre 2015 at 12:53

Vorrei proprio sapere da parte di konami, quale giustificazione potrebbe inventarsi per questa enorme mancanza. Senza rispetto per ragazzi che spendono soldi per un gioco. Se non sono in grado neanche di aggiornare le rose, praticamente a novembre, dopo aver fatto uscire il gioco con le squadre come l’anno precedente (e trovo già questa cosa, di per sè, gravissima), allora è meglio che lasciano stare.
Non ci sarà più pes, ma almeno se spendo 70euro, compro in gioco ottimizzato al 100% e non a 2 mesi dall’uscita, ancora inutilizzabile del tutto.

Reply
kazuya82 29 Ottobre 2015 at 13:07

I volti che avevo modoficato dei giocatori fake per fare la bundisliga sono tornati originali fake mentre i nomi sono rimasti

Reply
Blasco 29 Ottobre 2015 at 13:08

Quasi mi vergogno di averci speso i soldi quest’anno… e io sono vent’anni che gioco a PES eh, quindi ne ho viste di ogni genere, divise, nomi dei giocatori, stadi, licenze dei campionati, chi più ne ha più ne metta…ma fare l’aggiornamento che praticamente chiunque abbia acquistato PES quest’anno stava aspettando, con il mercato dei trasferimenti fermo al 30/08 anzichè al 31/08 le batte tutte, hanno superato ogni mia più pessimistica previsione.. Ero pronto a tutto, a che non lo facessero neanche più addirittura. Ma farlo così assume quasi il senso di una provocazione, cioè della serie vediamo fino a che punto possiamo permetterci di cazzeggiare..Preciserei solo una cosa, non voglio ne fare polemica, ne tanto meno esaltare la controparte, ma chi gioca a FIFA di queste cose non si deve mai preoccupare, e costano lo stesso prezzo..con questo ho detto tutto.

Reply
Karlheinz 29 Ottobre 2015 at 13:21

Buonasera a tutti,
il Brescia si trova nelle altre Europee…

Reply
Oceanoorofondo7 29 Ottobre 2015 at 13:25

Adham ha detto che c’è stato un errore,ci sarà sicuramente un altro aggiornamento presto

Reply
Oceanoprofondo7 29 Ottobre 2015 at 13:26

Vediamo un po

Reply
domenico 29 Ottobre 2015 at 13:33

ragazzi delusione totale. Sono andato in giro tra le squadre e il brescia l’hanno messo in altre europa!!! incredibile

Reply
toscale 29 Ottobre 2015 at 13:34

DELUSIONE TOTALE.
Premetto che il primo Pes è stato ISS PRO 98 quello con Ravanelli e Paul Ince in copertina… ma dopo questa presa per il (_|_) BASTA.
Non esiste che compri un gioco a Settembre e le rose sono ancora quelle dell’anno scorso.. pensi tempo 1/2 settimane le sistemano con una Patch.. e invece ti dicono che devi aspettare 1 mese e più per poter giocare con il gioco completo…
Arriva il 29 ottobre e scopri che nelle la tua squadra non è più quella dell’anno scorso ma quella di 2 anni fa.. ebbene si (io parlo della mia squadra cioè l’Inter)
Giocatori che mancavano:
MELO, PERISIC, TELLES, BIABIANY, LJAJIC
Giocatori aggiunti:
ALVAREZ, SCHELOTTO, TAIDER, HERNANES
Ma daiiiiiii ma si può…se aspettiamo la campagna acquisti di gennaio mi ritrovo a giocare in attacco con Baggio Ronaldo… ma stiamo scherzando.
Poi ti dicono abbiamo aggiunto il Galatasaray vai a vedere e manco li trovi Melo e Telles
CONCLUSIONE:
Avete toppato alla grande, i crediti sono finiti, non avete più scuse.. dei trasferimenti che anche un bambino fa in due / tre ore voi vi siete presi un mese per poi non fare niente anzi si ho in nuovi scarpini di pinco pallino.
Aspetto una settimana se non esce nessuna Patch correttiva corro a cercare di recuperare il più possibile per cambiare GIOCO.
Grazie per aver letto il mio sfogo e se avete dei consigli…son qui!!!<

Reply
Atty8730 29 Ottobre 2015 at 13:59

Ragazzi una domanda..ma i trasferimenti fatti a mano vengono cancellati?? Vi ringrazio anticipatamente. .

Reply
giont87 29 Ottobre 2015 at 16:41

Ebbene si!

Reply
Simone 29 Ottobre 2015 at 14:08

Invece che scrivere il nostro sgomento qui dovremmo mostrare la nostra insoddisfazione sui loro account twitter e facebook. Anche se so già che non ne varrà la pena.
L’aggiornamento definitivo avverrà in tempo per la prossima sessione di mercato invernale oppure si entrerà in un ciclo infinito in cui non avremo mai le rose completamente aggiornate se non al 30 giugno 2016?

Reply
jack87 29 Ottobre 2015 at 14:11

Come si possono contattare ufficialmente questi della konami sezione pes???…vanno denunciati o perlomeno bisogna boicottare questa truffa che va avanti ormai da anni…

Reply
rene 29 Ottobre 2015 at 14:17

Ma possibile che non si riesca a trasferire Melo e Telles, ci vuole uno specialista? Strano!

Reply
Giamb00 29 Ottobre 2015 at 14:34

Ma solo a me per ps3 non si è aggiornato niente? All’inizio del gioco mi è arrivato un aggiornamento di 17 megabyte però niente

Reply
Simo 88 29 Ottobre 2015 at 14:36

La konami ha raggiunto il limite dei flop. vergognosa. sono fiero di essere passato a fifa (anche se i bug grafici non ne mancano e le facce di pes sono migliori).

MA FIFA HA UN GIOCO ORDINATO CON CAMPAGNA ACQUISTI BEN FATTA. MI SEMBRA DAVVERO ASSURDO VEDERE UN GIOCO CHE HA RITARDI DI TRASFERIMENTI E DI CREAZIONE DI SQUADRE.

FIFA ha molte piu squadre per cui piu editing e piu aggiornamenti da fare.

In conclusione per me la KONAMI può anche fallire e mi piacerebbe che ci pensasse la 2k a creare un gioco di calcio perfetto

Reply
Francesco 29 Ottobre 2015 at 14:52

Tutto cio’ e’ veramente scandaloso, un gioco del genere che dovrebbe tener testa al rivale fifa, sprovvisto di licenze e tutto.. Per fino dopo la lunga attesa di questo dlc non riescono proprio a farsi perdonari quelli della KONAMI!!! A mio avviso si dovrebbe infangare il prodotto, ma non migliaia di persone, chiunque ha questo gioco dovrebbe farsi sentire con Konami!!! Scandalosi veramente!!!

Reply
davide72 29 Ottobre 2015 at 15:59

scandaloso sono d accordo su tutto ..un pò meno su chi come me ha la 360 e quella più servita di patch in assoluto..e del dlc me ne sbatto visto che ho già tutto da 10 gg…

Reply
vincebaddish 29 Ottobre 2015 at 15:59

Ancora devo vedere ma se è come dite voi pes è un pacco allucinante ma come si fa cioè ci rendiamo conto qua si sta parlando di rose aggiornate no di prograamma/struttura di gioco è veramente deprimente io ho ricomprato pes dopo 10 anni non mi era mai successo di comprare un gioco e non giocarci per 1 mese e mezzo arriva il dlc e che fa sto guacchio non posso neanche rivenderlo(copia digitale) allucinante

Reply
pippoinzaghi92 29 Ottobre 2015 at 16:33

Anche io devo ancora provare. Ma a sto punto non so nemmeno se scaricare il DLC, o aspettare che si trovi una soluzione.. Mi sa che nel dubbio attendo.

Reply
pippoinzaghi92 30 Ottobre 2015 at 08:32

Mi correggo! E’ quasi obbligatorio scaricarlo per PS3 perchè senza DLC non si possono nemmeno applicare gli aggiornamenti LIVE 😀

Reply
jack88 29 Ottobre 2015 at 16:36

qualcuno mi puoi dire i vari passaggi che devo fare per scaricare questo aggioramento di PES2016 ?
dovrebbe scaricarlo appena accedo al gioco oppure devo seguire un’altra strada ?
grazie

Reply
admin 29 Ottobre 2015 at 18:02

PS4 scarica il pacchetto automaticamente se la console è connessa ad internet. PS3 devi scaricare il pacchetto dati dal menu extra del gioco.

Reply
simpaty 29 Ottobre 2015 at 20:15

Tremendo. Io gioco solo con l Juve, e ci sono un sacco di errori:

1. Sulla maglia mancano ancora coccarda e scudetto (su fifa16 ci sono).
2. Non ci sono Hernanes e Lemina (?!) Ma come, il DLC non doveva risolvere il problema delle rose???

Cavolo che delusione…vorrei comprare Fifa16, ma 69 Euro sono tanti. Almeno la decisione e’ presa per l’anno prossimo

Reply
Xadoom 29 Ottobre 2015 at 22:36

Ecco perché aspetto ad acquistare PES.. Non butto via tanti soldi!

Reply
Oceanoprofondo7 29 Ottobre 2015 at 22:57

Se ti interessa ti vendo la mia copia

Reply
ENZO 30 Ottobre 2015 at 15:21

Salve, io che con la versione pc quando apro il gioco riscontro questo:
la tua versione di pro evolution soccer non è aggiornata, ti preghiamo di aggiornare all ultima versione e quindi di riconnetterti.
Cosa dovrei fare?

Reply
admin 31 Ottobre 2015 at 03:34

Menu extra, dovresti trovare la voce per scaricare il pacchetto dati dalla rete.

Reply
Massimiliano 31 Ottobre 2015 at 02:13

Non vedo melo, perisic, liajcic all’Inter anche dopo l’ultimo aggiornamento

Reply
admin 31 Ottobre 2015 at 03:35

Ciao, purtroppo le rose senza Live Update non sono aggiornate al 100%. Gli aggiornamenti sono completi solo con i Live Update (online e amichevoli offline). Perisic e Ljajic li puoi trasferire manualmente nell’Inter dalla modalità modifica.

Reply
Fabio 9 Novembre 2015 at 17:15

Ma solo io non vedo ancora Perisic da nessuna parte?

Reply
Federico 10 Novembre 2015 at 19:52

melo al Gala non c’è
e Perisic al Wolf non c’è

…..quindi?

Reply
admin 11 Novembre 2015 at 15:25

Perisic lo trovi nella nazionale.

ilragno70 31 Ottobre 2015 at 09:59

Pessaro dal ’94…ne ho viste tante…Konami commette spesso errori assurdi…Produce un ottimo gameplay e poi sbaglia sugli aggiornamenti delle formazioni…poi si perde su dettagli che non aggiorna mai (font numeri e lettere nell’Edit Mode…) …KONAMI SVEGLIA!!!

Reply
stefano 31 Ottobre 2015 at 12:28

Ciao,

da dove posso scaricare l’aggiornamento per xbox 360 offline??
Grazieeee

Reply
rambo jhon jay 31 Ottobre 2015 at 22:37

scusate ma non si puo fare la versione del FO post DLC per avere il gioco senza errori e con tutto al suo posto.?

Reply
lomaccio2012 1 Novembre 2015 at 00:09

anch’io pessaro dal 98…Carissimo Admin ci potresti dire almeno se pensate o ipotizzate di creare una FO nel prossimo futuro? Comunque sempre e solo forza PES!!!!

Reply
admin 4 Novembre 2015 at 00:15

Ciao, per PS3 ci sono FO nel forum, sezione editing. Per PS4 non è possibile crearne.

Reply
giaflabo 1 Novembre 2015 at 09:35

E pensare che hanno realizzato veramente un bel gioco quest’anno. Dopo aver scaricato Patch 1.02 e DLC 1.00 ed aver visto i casini che hanno combinato, mi sono rimboccato le maniche ed ho messo il Brescia in Serie B in pochi minuti ed ho creato tutte le squadre Champions e quelle di Europa League in una mattinata; e questo grazie a PesTeam e ad altri siti innamorati del nostro gioco. Ora sto inserendo la J-League al posto del Campionato PAS. Voglio solo dire: non è che non ci si possa proprio giocare ma……….. Eppure ho da circa 5 anni un segreto desiderio: vorrei incontrare il Project Manager ed il Product Manager Konami di PES x poter sputare loro negli occhi. In una società seria avrebbero difficoltà a far carriera come receptionist.

Reply
Alexxxxxxxxxx 12 Novembre 2015 at 02:15

Ciao giaflabo! Piacere Alex:) ascolta io avevo da chiederti dove hai trovato ste Patch per l’aggiornamento di squadre della Champions e altro? Per caso esiste anche quella per i loghi e squadre originali della Premier Serie A è Serie B E
bundesliga? Ma si possono applicare a gioco originale?

Grazie

Reply
Gattino 1 Novembre 2015 at 12:00

Cioè xD mi viene da ridere per nn dire piangere e imprecare come un pazzo, ma ridero perché nn merita altro questa situazione e la Konami in generale. Ho scaricato la demo di FIFA e pes e come L anno scorso ho preferito pes anzi era ancora meglio! Rose nn aggiornate ma era una demo mi dicevo. Vado dal tabaccaio e prendo un gratta e vinci prima del lavoro e vinci 50 euro: “bene, CN questi extra mi comprò pes per ps3” arriva il day one e compro pes (tra l altro il primo che compro al d1) tutto bello anche se il fatto che le rose Non aggiornate mi avevano fatto storcere il naso di parecchio. “Ecco perché è riuscito ad uscire prima di FIFA questo anno, così son bravi tutti.. Coglione io che ci sono cascato”. Aggiorno con un of trovato in rete ben fatto dopo pochi giorni e faccio qualche partita. Ovviamente doveva tutto essere aggiornato dalla Konami e dovevano essere aggiunte squadre. Nel frattempo mi godo una Champions incompleta con squadre mancanti e rose parzialmente aggiornate da un of di terze parti. Aspetto impaziente anzi devo dire tutto il contrario con strafottenza il 29 ottobre poiché preso da un altro gioco nell attesa di farmi una competizione decentemente con tutto aggiornato a questo anno. Arriva il 29 ottobre ee nn aggiornò soltanto ieri mi sono ricordato e ho provveduto. Ero contento, sicuro di trovare un lavoro ben svolto, che fesso XD rose aggiornate al 30/8 il brutie in altre Europa e dio solo sa se ci sono altre oscenità XD a questo DLC ci lavorano in due e per giunta in nero sottopagati? Perché nn saprei spiegarmi altrimenti. Ma che dico.. Ci sono persone che gratuitamente svolgono egregiamente il loro lavoro. Konami fortuna che al momento di pes mi importa poco e l ho preso con soldi vinti ma CN che coraggio puoi mettere nel mercato un prodotto inconcluso (lasciamo stare le licenze che nn sono un vero problema) e vantarti del bilancio economico di quest anno riferendolo agli stessi utenti offesi da ciò che hanno acquistato con sacrificio magari e non. È irrispettoso e non comprero più giochi al d1 anche perché nn sono ricco e anche perché so per certo che ci saranno sempre problemi al lancio. Scusatemi per il papiro se siete arrivati a leggere fin qua ma mi sembra anche fin troppo poco ciò che ho detto. Saluti.

Reply
vincebaddish 2 Novembre 2015 at 14:53

DOMANDA? quando risolveranno il problema per dicembre allucinante delusione incredibbile non è ammissibile nel 2015

Reply

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More