PES 2016 avrà la licenza di 24 squadre brasiliane

3700
7
CONDIVIDI

Questa notte Konami Brasil su twitter ha confermato che in PES 2016 saranno presenti con licenza 24 brasiliane, 20 di Serie A e 4 di Serie B. In particolare la licenza del Corinthians sarà totalmente esclusiva, essendo presente quindi solo in PES. Questa la lista completa delle squadre con licenza, grazie a wenb.es:

Serie A:
Atlético Mineiro , Atlético Paranaense , Avaí, Chapecoense, Corinthians (Esclusiva PES), Coritiba, Cruzeiro, Figueirense, Flamengo, Fluminense, Goiás, Grêmio, Internacional, Joinville, Palmeiras, Ponte Preta, Santos, São Paulo, Sport e Vasco da Gama.

Serie B:
Botafogo, Criciúma, Bahia, Vitoria.

Volete restare aggiornati riguardo tutte le news su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

7 Commenti

  1. A tutti quelli che si lamentano delle licenze:

    MA SAPETE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA ESCLUSIVA?
    Esclusiva significa “Godimento di un bene o di un diritto non concesso ad altri”

  2. Concordo anche io.e poi gli stadi ci saranno o saranno sempre i soliti stadi sfigati?

  3. Ottimo! Comunque volevo dire a chi critica che quest’anno si può personalizzare il gioco come si vuole con l’import delle immagini…

  4. invece le licenze della premier ne vogliamo parlare???????
    giocare con quei nomi assurdi MARSIL RED ECC ECC
    e’ vergognoso per un gioco bello che costa dei soldini e che pero’ come sempre
    si perde dentro ad un bicchiere d’acqua

    • i nomi non sono ridicoli…sono semplicemente riferimenti alla città o alla squadra, come ad esempio “Merseyside,yoekshire,Tyneside” ecc…
      una cosa del genere potevano farla pure per le squadre della b italiana, su questo si ci può lamentare, ad esempio avellino potevano chiamarla “irpina” insomma, un qualche riferimento sia nel nome e nei colori come fanno per la premier

  5. Pensate piuttosto ad acquistare tutte le squadre di champions ed europa league, Konami si vanta tanto che pes ha l’esclusiva delle coppe e poi mancano le squadre che partecipano a queste competizioni… è ridicolo! La coppa libertadores e la recopa sudamericana sono complete di tutte le squadre, dovrebbe essere così anche per le coppe europee!

Comments are closed.