PES 2016 – Annuncio il 12 Giugno!

2931
2
CONDIVIDI

E’ ufficiale: PES 2016 sarà svelato “completamente” ed ufficialmente tra 9 giorni, il 12 Giugno. La news arriva dallo stand di Pro Evolution Soccer al UEFA Champions League Festival di Berlino come potete vedere dall’immagine in alto. Non ci sono ancora informazioni dettagliate sui contenuti che arriveranno, se sarà rilasciato un primo filmato o solo un comunicato stampa. Non è nemmeno da escludere che nei prossimi giorni venga rilasciato un breve teaser trailer per avvicinarci al grande momento.

Sicuramente si dovrà attendere almeno fino a sabato, quando si terranno a Berlino i mondiali di PES 2015, ma da lì in poi ogni momento può esser quello giusto per iniziare a conoscere PES 2016!

Insomma, le prossime settimane, considerando anche l’E3 che inizierà il 16 Giugno, sono da vivere tutte su PESTeam.it!

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

2 Commenti

  1. pes 15 a par mio è sulla strada giusta.. devono però migliorare certi movimenti dei giocatori in alcuni casi ancora robotici , poi ci sono dei difetti del tipo che a volte colpisce di testa o di piede senza che il pallone tocchi veramente la testa ,rimane dello spazio e a volte lo si vede senza replay, migliorare l intelligenza del cpu ,perché tende a fare le stesse cose devono dare più varietà di azioni …meno melina la partita non dura 90m REALI….. con il pallone non si possono vedere squadre deboli trasformarsi nel barcellona con 30 passaggi di fila è ASSURDO !! poi ovviamente qualche licenza in più che sarebbe ora.

  2. Voglio un pes16 come pes13….giocabilita e modifiche stadi e anche meglio…pes14 pessimo pes15 poco meglio ma deludente….w pes13…..

Comments are closed.