HomePES League ItaliaPES League - Lorenzo Caprioni taglia il nastro della PES Italian Cup

PES League – Lorenzo Caprioni taglia il nastro della PES Italian Cup

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Domina nella realtà, domina anche a PES la Juventus, visto che nel torneo di apertura della PES Italian Cup, a Teramo sabato 23 e domenica 24 maggio, il vincitore Lorenzo Caprioni ha utilizzato proprio la “Vecchia Signora” per aggiudicarsi il torneo. Parte così, la manifestazione itinerante che accompagnerà l’estate pessistica girando tra i centri commerciali della penisola, con l’affermazione di un giovanissimo talento che insieme a tanti altri ha potuto assaggiare il mondo dei tornei ufficiali. Secondo al termine della prima fase di qualificazione, dietro all’altro Caprioni, Christian, Lorenzo mette il turbo nel tabellone finale battendo nell’ordine il bravo Alan Corsi, il combattivo Belul Kurtisi, ma soprattutto Matteo D’Antonio in finale, proprio l’avversario che aveva eliminato lungo il cammino Christian. Juventus contro Napoli, queste le squadre che hanno dato vita alla finale, due formazioni che certamente si vedranno spesso nell’estate di PES Italian Cup, così come la Lazio, maneggiata con sapienza dal terzo classificato Lorenzo Cerasi.

Tagliato il nastro della competizione, occhio ora al calendari in continuo aggiornamento per capire quale sarà l’appuntamento più vicino a voi, ricordando sempre che partecipare è quanto di più facile. Per iscriversi, infatti, è necessario soltanto presentarsi al desk accettazione in qualsiasi momento del periodo di qualificazione, e compilare l’apposito modulo che dà accesso gratuitamente al torneo.

Osservando la sezione TORNEI, lo sguardo cade già sul prossimo “Main Event” milanese, il 6 e 7 giugno al centro commerciale Piazza Lodi, dove certamente sarà presente anche qualche big del panorama nazionale.

CI VEDIAMO LI’!!!!!! 

pes-league-italian-cup-teramo1

ULTIME NOTIZIE